Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:

Ieri sera... Trama complicata, diciamo che è un film da vedere due volte, per tutta la durata del film continuavo a pensare "spero che abbia un finale spettacolare altrimenti non ne sarà valsa la pena" e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Voto: 7.5
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Che coincidenza del cazzo
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Vi siete per caso messi d'accordo?

EDIT: Ecco, allora è proprio una coincidenza

Comment

• Ho chiuso imageshack con il link dell'immagine presa da google, quando ho visto l ultimo post
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Devo vederlo Memento, così chiudo il ciclo Nolan.

Comment

• Comment

• Zissou.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Che film del cazzo
                  Non capisco come mai abbia avuto così poco successo perché a me ha strappato più di una risata.
                  Veramente figo.
                  Voto:7,5
                  vero, è proprio un film del cazzo (parola più usata nel film)
                  sigpic

Comment

• Il bello di queste saga decennale è che non ti permette di dare un giudizio obiettivo sui film, ma entrano altri fattori.
                    Era da un po' che la mia testa mi torturava di andarlo a vedere, così l'ho accontentata. Più che la mia testa credo fosse il vecchio me di 4/5 anni fa che stasera mi obbligò a vederlo. Quando la saga iniziò ero un po' piccolino per farmela piacere, preferivo i cartoni, ora che finì sono troppo grande, preferisco altri tipi di film. Ci fù però un periodo, quello compreso tra il terzo e il quarto film, in cui andavo pazzo per questa saga. Harry ha sempre avuto la mia età, in quel periodo mi rivedevo in lui, era l'età giusta per sognare, vedevo e rivedevo sempre i primi tre in attesa del quarto, comprai anche il libro e lo lessi in brevissimo tempo, il terzo divenne il mio preferito in assoluto e non vedevo l'ora di vedere tutti gli altri film e di leggere tutti gli altri libri, soprattutto non vedevo l'ora di vedere l'ultimo film, era diventata una fissa.
                    Solo che poi col passare degli anni l'interesse diminuì, fino quasi ad annullarsi. Ma quest'ultima settimana ritornò il vecchio me, esattamente com'era prima e mi portò a vedere quell'attesissimo film, ritornai bambino e il film è stato bellissimo, non poteva essere altrimenti.
                    Questi i voti degli otto film dati a caldo da me subito dopo essere uscito dal cinema, fate conto che ogni voto è stato dato da me quando avevo la stessa età di Harry subito dopo uscito dal cinema:
                    La pietra filosofale: 5+
                    La camera dei segreti: 6,5
                    Il prigioniero di Azkaban: 8+
                    Il calice di fuoco: 9,5
                    L'ordine della fenice: 7+
                    Il principe mezzosangue: 6+
                    I doni della morte, parte 1: 5
                    I doni della morte, parte 2: 10

Ovviamente coincidono con il mio interesse della saga in quel momento della mia vita. Quando trovo tempo li rivedrò tutti da capo e darò i giudizi obiettivi della saga, e darò anche il vero giudizio di quest'ultimo film che nel frattempo sarà cambiato, tutti gli altri cambiarono da tempo.
                    Sarà strano non aspettare più un altro Harry Potter al cinema...

Comment

• Figo è figo, e pure parecchio ma devo dire che La Casa2 mi ha affascinato e appassionato molto di più.
                      Voto:7

Erano mesi che dovevo guardarlo.
                      Entro la fine dell'anno mi guardo pure il primo

Fuori di testa, che titolo di merda.
                      Comunque questo è il primo film di Peter Jackson ed è meraviglioso.
                      La trama parla di questi alieni in jeans e camicia e stupidità che rapiscono gli umani per mangiarli.
                      Per impedirglielo e salvare la Nuova Zelanda il governo invia una squadra sgangherata di scienziati e rambo della situazione.
                      La prima metà è da scuola del cinema e rasenta la perfezione ma, purtroppo, la seconda metà perde praticamente il meraviglioso Derek, interpretato da un bravissimo Jackson, e diventa una sorta di Rambo turco noiosetto.
                      Consigliatissimo, comunque.
                      Voto:7(la prima parte è da 9,5)
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Un buon film d'azione, così come il primo della saga.
                        Voto: 6.5

Ho rivisto i primi due Fast & Furious. Molto belli entrambi, anche se nel secondo pesa un po' l'assenza di Vin Diesel.

Comment

• Ho rivisto il 5 per riallacciarmi meglio a guardare per la prima volta i prossimi e recuperare finalmente questa saga.
                          Un film che mi è piaciuto abbastanza,poco spensierato e si concentra sul fatto che harry e gli altri dovranno farcela da soli.
                          Spoiler:
                          La morte di Sirius è sempre una scena che lascia di stucco,per come è avvenuta all'improvviso quando tutto sembrava andare bene,anche l'apparizione di Voldemort alla fine e il breve scontro con Silente danno un po' di azione alla pellicola.

La Umbridge è un personaggio terribilmente fastidioso,e anche Caramell non scherza,contento per la fine che hanno fatto.

Se devo dare un voto,per non sbilanciarmi considerando che i film precedenti li ricordo abbastanza ma non bene,(il 4,l'ultimo che ho guardato,lo ho visto al cinema...)e che questo mi è piaciuto abbastanza,do un 7.
                          sigpic

Comment

• Dai, per essere tratto da un videogioco (e da quel videogioco soprattutto), è uscito un film nella norma, che si fa seguire, senza troppe pretese.

Ecco il risultato di serate anonime. Buono solo per la gnocca.

Comment

• Un Inception dei poveri.
                              Poveri, infantili, rozzi ed oltremodo pipparoli.
                              Snyder pecca di una presunzione che non può permettersi.
                              Non penso disponga dell'auto critica necessaria quindi spetta sopratutto ai produttori fermarlo prima che distrugga la sua carriera cinematografica.
                              Voto:4
                              Lastfm

Comment

• Dove non arriva un gran budget, dove non arrivano le splendide musiche di Zimmer, dove non si presenta il gran cast hollywoodiano (anche se Pearce non demerita, anzi), ecco Nolan con il suo cristallino talento.
                                Memento è uno sperimento cinematografico, ma non solo, una metafora della vita, un thriller psicologico e complesso, una riflessione sulla soggettività umana e sulla relatività delle nostre rappresentazioni.
                                Inoltre questo film ha il pregio dei grandi film: quella sensazione di incompletezza, di un qualcosa che sfugge non appena finito di vedere, il vago sentore di un'opera chiusa in se stessa ma che ha da dire al di fuori di essa.

Comment

Working...
                                X