Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il finale riscatta alla grandissima, e fa dimenticare, i diversi punti morti del film, IMHO.
    Per me è il miglior film di Nolan, stupendo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Visto l'avatar, non potevo non vederlo

Un capolavoro senza tempo.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Il finale riscatta alla grandissima, e fa dimenticare, i diversi punti morti del film, IMHO.
        Per me è il miglior film di Nolan, stupendo.
        Spoiler:
        Più che punti morti, per me è stato il personaggio di Fellon a essere un po' troppo trascurato per tutto il film (tant'é che quando Angier lo rapisce io non sapevo neanche di chi stesse parlando)

Comunque per me è alla pari con Memento.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Commedia molto carina e divertente. Voto: 7,5
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Più che punti morti, per me è stato il personaggio di Fellon a essere un po' troppo trascurato per tutto il film (tant'é che quando Angier lo rapisce io non sapevo neanche di chi stesse parlando)
            Spoiler:
            Quello però lo scuso perché altrimenti ci si accorgeva che fosse Bale
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Spoiler:

Dopo criminali da strapazzo e lo scorpione di giada avevo abbandonato l'Allen dei 2000.
              Lo riprendo con questo e sono rimasto entusiasta di questa meraviglia che mi ha procurato ben più di un sorriso e anche qualche risata.
              Voto:8,5
              Lastfm

Comment

• Gran film.

Oggi ho visto la prima parte di Kill Bill. Quando avrò visto il secondo volume darò il voto.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Sono due film abbastanza diversi.
                  Lastfm

Comment

• Spoiler:

La prima metà del film è un insieme di gag e scene epiche, nella seconda parte (purtroppo imho) il lato comico si perde per dar spazio a quello sentimentale.

Voto: 8+
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Semplicemente fantastico. Bravissima la Thruman nei panni della vendicatrice Beatrix Kiddo, ma anche Carradine si cala benissimo nella parte di Bill. Le due parti sono molto diverse tra loro (il primo a tratti sembra un vero e proprio anime, mentre la seconda parte è più in stile americano), ma sono comunque sullo stesso piano. Nota di merito anche per le musiche, molto azzeccate. Voto: 9
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Conosciuto in italiano come Brian di Nazareth. L'ho rivisto recentemente, ed era ancora meglio di come lo ricordavo. Un film divertentissimo, una parodia acutissima, per niente becera, intelligente delle religioni e di quella cristiana in particolare. Il tutto condito con i soliti gustosissimi sketch dei Monty Python. Per chi è abbastanza sciocco da non averli approfonditi nella loro eccezionale carriera cinematografica, usi questo post come trampolino di lancio e si guardi Brian di Nazareth.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Due (tre) ottimi film che ho apprezzato per diversi motivi.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Conosciuto in italiano come Brian di Nazareth. L'ho rivisto recentemente, ed era ancora meglio di come lo ricordavo. Un film divertentissimo, una parodia acutissima, per niente becera, intelligente delle religioni e di quella cristiana in particolare. Il tutto condito con i soliti gustosissimi sketch dei Monty Python. Per chi è abbastanza sciocco da non averli approfonditi nella loro eccezionale carriera cinematografica, usi questo post come trampolino di lancio e si guardi Brian di Nazareth.
                            Lo preferisco anche a meaning of life in materia Python e questo Brian è uno dei miei film preferiti in senso assoluto(da qualche parte nel thread mi sa che gli ho dato tipo 9).
                            Mi accodo all'invito di zodiac aggiungendoci il fatto di guardarveli in inglese perché rendono di più anche se il doppiaggio in italiano non è male tranne che per Monty Python ed il Sacro Graal dove quelle teste di cazzo del bagaglino si sono inventati mezza sceneggiatura.
                            Lastfm

Comment

• ouch
                              E pensare che l'aspettavo da mesi

Comment

• Anche io. Ho pure letto la graphic novel. E' davvero così brutto?

Comment

Working...
                                X