L'ultimo dei templari. Trama stupida, finale osceno, svolta fantasy/horror ridicola, scene action irrilevanti e quei pochi personaggi che mi piacevano fanno una fine che non si meritano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Un film che conclude perfettamente la trilogia del dollaro, è stato il migliore dei tre. La trama scorre via ambientata in uno scenario devastato dalla guerra tra nordisti e sudisti, nel quale i tre eccezionali protagonisti, magistralmente interpretati dai tre rispettivi attori, si trovano a loro agio per la ricerca dei dollari. Magnifico il finale soprattutto grazie alla regia di Leone.
Voto: 8.5
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
Dopo aver visto Zombieland posso dire che in questo c'è meno ironia, meno azione e meno divertimento. Non mi è piaciuto molto.
Voto: 6
Questa è blasfemia Buddha, pretendo la tua testa adesso. Tagliatela e spediscimela via pacco normale, che spendo di meno.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Buddha, dovevi guardarlo in inglese.
Anyway,
Mai visto prima un film spagnolo. Comunque un horror veramente simpatico, bella sorpresa. Voto: 7Last edited by Paolo Vespa; 16 August 2011, 20:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGuardati REC, Vespa. Spagnolo, horror, davvero ben fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
Questa è blasfemia
Comment
Comment