Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ultimo dei templari. Trama stupida, finale osceno, svolta fantasy/horror ridicola, scene action irrilevanti e quei pochi personaggi che mi piacevano fanno una fine che non si meritano.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Un film che conclude perfettamente la trilogia del dollaro, è stato il migliore dei tre. La trama scorre via ambientata in uno scenario devastato dalla guerra tra nordisti e sudisti, nel quale i tre eccezionali protagonisti, magistralmente interpretati dai tre rispettivi attori, si trovano a loro agio per la ricerca dei dollari. Magnifico il finale soprattutto grazie alla regia di Leone.
      Voto: 8.5

Comment

• Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Credevo fosse il solito cinepanettone cagata invece mi sono ricreduto, guardabile, strappa un paio di risate...

Voto 7+
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Dopo aver visto Zombieland posso dire che in questo c'è meno ironia, meno azione e meno divertimento. Non mi è piaciuto molto.
          Voto: 6

Comment

• Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Bell'idea, il film parte a razzo e coinvolge da subito, poi man mano perde il ritmo e per questo ne risente parecchio, comunque rimane l'idea.

Voto: 7
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Spoiler:

Film interessante, mostra come la difficoltà a parlare possa compromettere l'immagine di una persona importante.

Ah, c'è mezzo cast di Harry Potter lì dentro.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Dopo aver visto Zombieland posso dire che in questo c'è meno ironia, meno azione e meno divertimento. Non mi è piaciuto molto.
                Voto: 6
                MENO IRONIA.

Questa è blasfemia Buddha, pretendo la tua testa adesso. Tagliatela e spediscimela via pacco normale, che spendo di meno.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Buddha, dovevi guardarlo in inglese.

Anyway,

Mai visto prima un film spagnolo. Comunque un horror veramente simpatico, bella sorpresa. Voto: 7
                  Last edited by Paolo Vespa; 16 August 2011, 20:11.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Guardati REC, Vespa. Spagnolo, horror, davvero ben fatto.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• L'alba dei morti dementi era stupendo, era anche commovente per dio

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Guardati REC, Vespa. Spagnolo, horror, davvero ben fatto.
                        Ook, metto in lista.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Questa è blasfemia
                          Devo... resistere. aaaaa

Comment

• Poi fai il piacere a te stesso di non vedere REC 2 però

Comment

• A me non è piaciuto per niente nemmeno il primo capitolo di REC (ha contribuito il fatto che in streaming si vedeva da cani per&#242, personalmente te lo sconsiglio vivamente.

Comment

• Sicuro non fosse il porting americano?

Comment

Working...
                                X