Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Vista tutta la trilogia pulp e ovviamente non ne sono rimasto deluso. I film sono tutti molto belli, tra i migliori che abbia visto, soprattutto Le Iene e Pulp Fiction che sono completamente made by Tarantino

Comment

• Visto le colline hanno gli occhi.
      Una MERDA indescrivibile, mi pento di aver buttato via 1 ora e 40 minuti della mia vita Voto: 4 e mezzo

Comment

• Guardati il 2 per la scena del cesso

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Guardati il 2 per la scena del cesso
          l'ho vista ora, ancora rotolo dalle risate lol
          Ma il 2 è tutto così o solo questa scena?

Comment

• linkate
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              linkate
              http://www.youtube.com/watch?v=mKOWqftMsVA

Comment

• Ma non è un bagno chimico?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  l'ho vista ora, ancora rotolo dalle risate lol
                  Ma il 2 è tutto così o solo questa scena?
                  Nah, merita solo per questo. Il resto è cacca senza attrattive di sorta.

Merdan il Barbaro fuck the rules

Comment

• Solo un gran regista come Stone può essere capace di rendere avvincente una storia che per due ore abbondanti si barcamena fra i sali-scendi dei grafici della borsa, derivati e percentuali. Sarà per la natura mezzo thriller, mezzo commedia, mezzo documentaristica della storia, per la fotografia fresca, dinamica, hollywodiana della pellicola, per la bravura degli attori, per l'attualità delle vicende.
                    Quando sfarzo americano-californiano si abbina a illuminante fermoimmagine delle realtà economico-finanziare che bene o male ci inculano indistintamente.

Si capisce il motivo per cui abbia avuto tutto questo successo ai botteghini: prendi un dottor House ante litteram (è risaputa la discendenza di quest'ultimo dal personaggio di Doyle), una spalla all'altezza e di bell'aspetto, una Londra ricostruita splendidamente, combattimenti degni di Indiana Jones, un mistero all'apparenza inspiegabile, un villain tutto sommato accettabile, battute e situazioni gagantuesche sparse qua e là, e abbiamo un gran bel blockbuster.
                    Il fatto è che Guy c'ha preso in pieno, è una pacchianata decisamente ben riuscita.

Comment

• Concordo con Lorenzo su Sherlock Holmes. Stasera vado a vedere il secondo, amo le pacchianate ben riuscite.

Anyway, oggi mi son ri-guardato questo:
                      Spoiler:
                      Christoph Waltz FTW.

Comment

• A me Wall Street ha detto poco. Come hai detto il punto forte del film è il riuscire a dare un senso cinematografico ad una vicenda che di suo avrebbe ben poco da dire al grande pubblico, ma è affossato da tante - troppe - banalità di sceneggiatura. Plot pieno zeppo di twist telefonati e personaggi non ottimamente caratterizzati (ma fortunatamente alcuni attori qua colmano la lacuna). Buona regia e fotografia piuttosto accattivante, sotto il profilo tecnico è sicuramente positivo.

Ho visto venerdì scorso Midnight in Paris.
                        Molto carino, la fotografia è davvero ottima e sin dalle prime battute del film ci delizia con inquadrature atte a catturare tutto il fascino della notte parigina, abbagliata da innumerevoli luci e sempre movimentata.
                        Il ritmo scorre abbastanza bene, la storia lì per sé non è magari il massimo dell'originalità, ma il modo con cui viene presentata la rende interessante e ben caratterizzata, permeata da un sottile humor mai troppo invasivo. Buoni i personaggi, spiccano soprattutto Hemingway che colpisce con il suo carisma e il frizzante protagonista che personalmente ho trovato molto umanizzato e pertanto ricco di spunti.
                        Peccato solo per qualche elemento abbozzato ma mal sfruttato (su tutti l'investigatore) e per un epilogo interrotto in modo assai brusco.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Si capisce il motivo per cui abbia avuto tutto questo successo ai botteghini: prendi un dottor House ante litteram (è risaputa la discendenza di quest'ultimo dal personaggio di Doyle), una spalla all'altezza e di bell'aspetto, una Londra ricostruita splendidamente, combattimenti degni di Indiana Jones, un mistero all'apparenza inspiegabile, un villain tutto sommato accettabile, battute e situazioni gagantuesche sparse qua e là, e abbiamo un gran bel blockbuster.
                          Il fatto è che Guy c'ha preso in pieno, è una pacchianata decisamente ben riuscita.
                          Io ho trovato il primo film più vicino alla mia idea di Sherlock Holmes, in questo invece mi è sembrato più Jackie Chan.
                          Nonostante questa riflessione post-visione, è un buon prodotto e devo dire che i discorsi tra Holmes e Watson(come il loro rapporto) sono davvero ben studiati.

Comment

• Il mio era un giudizio sul primo film.

Comment

• Ieri sera:

La trama ci mette un pò troppo a prendere il ritmo giusto, ma se si pazienta abbastanza ci si ritrova a guardare una "pacchianata davvero ben riuscita". [cit.]

Voto: 7,5

Comment

• Meh, maratona natalizia "classica" che comprendeva Sweeney Todd (che non c'entra ma vabè lo passavano in tv ) Edward scissorhands, Babbo Bastardo, Nightmare before xmas e The family man. Tutti ottimi film, un gradino sopra gli altri metterei Bad Santa, che fa riflettere parecchio anche se a molti non sarà sembrato e Edward mani di forbice che anche se l'ho visto venti volte mi fa scappare sempre l occhio lucido
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X