Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sì, può essere che siano le mie aspettative ad essere dissonanti. Devo vedermi del western.

Sta di fatto che i Coen hanno fatto un film poco coeniano.
    Eh ma il Western o lo si conosce benissimo (come Leone) o è davvero difficile dargli un'impronta propria e personale.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Anche Gli Spietati di Eastwood (capolavoro) ha un'impronta parecchio personale.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Ho visto questo film, stasera...spettacolare, apocalittico e meraviglioso! Gli dò 8 !
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Legion fa cagher.

Comunque, ieri sera:

Dopo circa un'ora di pura noia, qualche sorriso è riuscito a strapparmelo. Odio a morte le commedie, in particolar modo quelle italiane, ma cercherò di essere abbastanza obiettivo nel giudizio.

Voto: 5+

Comment

• Ho appena finito di vedere American Pie 2, bellissimo, anche più del primo.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              ma cercherò di essere abbastanza obiettivo nel giudizio.

Voto: 5+
              Ma tranquillo, Pieraccioni ripete lo stesso film praticamente da... sempre, il toscanaccio folkloristico che con il suo humor conquista la mora di turno.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ma tranquillo, Pieraccioni ripete lo stesso film praticamente da... sempre, il toscanaccio folkloristico che con il suo humor conquista la mora di turno.
                e sicuramente il prossimo natale lo ritroveremo in uno dei suoi pessimi film

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  e sicuramente il prossimo natale lo ritroveremo in uno dei suoi pessimi film
                  Questo è sicuro, pensa che allo Space Cinema è addirittura lo sponsor della loro card ufficiale.

(io ho commentato a voce alta in sala "ma va a cagare, come se andassi a comprarmi una tessera per avere lo sconto sui tuoi film di merda" [volgarità annessa altrimenti non rende la situazione])
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Non è andato mai a genio neanche a me Pieraccioni. L'altro giorno ho visto il film, qualche battutina divertente ci sarà stata ma in generale è stato noioso, niente di meno e niente di più di quello che mi aspettavo.

Comment

• Secondo me il problema è che si sente irresistibilmente divertente, e quindi genera situazioni penose dove crede di far ridere quando è il contrario.
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Io ho commentato a voce alta in sala "ma va a cagare, come se andassi a comprarmi una tessera per avere lo sconto sui tuoi film di merda" [volgarità annessa altrimenti non rende la situazione]

Anyway io oltre a questo non ho visto nessun altro film di Pieraccioni (per fortuna! oserei dire), quindi non avevo idea che fosse così monotono. Non mi farò più convincere ad andare a vederlo, questo è sicuro.

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                          Secondo me il problema è che si sente irresistibilmente divertente, e quindi genera situazioni penose dove crede di far ridere quando è il contrario.
                          La cosa più patetica è che quei pochi sorrisi te li strappano solo i comprimari, lui non aggiunge assolutamente niente all'humor (scadente) del film.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Ho recuperato anche Fight Club. Che dire, lo sviluppo della trama è parecchio intricato, in positivo si intende, e l'intero film riesce davvero a farti stare in ansia. Buonissima l'interpretazione degli attori.

8,5

Comment

• Era da tempo che non vedevo un film d'animazione e sono rimasto piacevolmente stupito dai progressi che sono stati fatti con la grafica. Il film in sè è simpatico e si lascia guardare tranquillamente. Solo una cosa mi chiedo: posso accettare che gli animali siano integrati nel mondo umano, ma perchè tra i protagonisti c'è un uovo?
                              Voto: 6.5

Comment

• Perchè è il mondo di Shrek, c'era anche l'uomo di marzapane.

Comment

Working...
                                X