Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=108006
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Bene. Grazie Philo.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Una lista dei film visti nell'ultimo periodo:

Bel film. Buona la regia di Fincher e bravi Eisenberg e Garfield. La storia so che è stata farcita un po' di roba inventata per renderla più interessante, come lo stesso Zuckerberg ha affermato, ma probabilmente è stato meglio così.

8

Un buon thriller che tiene il fiato sospeso grazie anche ad un'atmosfera ad effetto, cioè quella dell'isola. McGregor si conferma quale un ottimo attore, però da solo non basta a far sì che il film sia ottimo in tutto e per tutto dato che sul finale m'è calato un po'.

7,5

Nonostante le buone interpretazioni di Del Toro e Hopkins e delle tonalità che ricordano molto Burton col suo Il Mistero di Sleepy Hollow e poi Il Patto dei Lupi, il film manca di mordente e ci propina una storia che non decolla mai. Una sufficienza comunque raggiunta.

6

Finalmente ho recuperato anche questo. Che dire, la trama è originale e mette in luce un aspetto, o meglio, una devianza del classico tema dell'invasione aliena davvero interessante. Da quando si è tramutato in film action è comunque calato un po', ma niente di particolarmente negativo.

7,5

Di Burton me ne mancano pochi e questo in particolare ci tenevo a finirlo avendolo iniziato nel 2011 ma che ho messo da parte per vari motivi. Film splendido con un ancora capace e talentuoso McGregor. Una storia semplice da guardare con serenità, una carrellata di piccole e grandi avventure che raccontate con la fantasia sanno incantare in modo molto piacevole.

9

Ciò che manca a questo film è una trama che possa dirsi decente. Ok la religione ma questo qua va in giro a prendersi proiettili alla Terminator perchè c'ha Gesù Cristo sulla spalla. Suvvia...
        Atmosfera ottima comunque, che sicuramente avrebbe reso meglio in un diverso post apocalittico. Washington non l'ho visto granchè in forma, Oldman invece ottimo.

5,5

Dal momento che sapevo fosse stato un flop ero pronto ad essere deluso ma non è stato proprio così. E' vero, manca di mordente e non si dà molto spazio ai Green Lantern in quanto gruppo, ma solo ad Hal Jordan, ma al di là di tutto è un buon action movie. Mi ha fatto venir voglia di leggere la parte dei fumetti DC che riguarda proprio il corpo dei Green Lantern.

6,5

Una chiavica dall'inizio alla fine. Lui orrendo e poco fedele; la Porter lasciamo stare, si vede che il suo scopo è solo far innamorare Thor, ignorando totalmente la parte del convincere Thor che Midgard è il posto dove lui si sente davvero di essere, cioè a difendere gli umani. L'unico che si salva è Loki e mi piace la piega che ha preso, cioè riguardo al Cubo Cosmico. Ho capito anche perchè Balder non c'è, perchè se no non avrebbero saputo come gestire la rivalità Thor/Loki essendo anche lui un erede di Odin. Proprio perchè Balder non c'è non concedo alcun punto di grazia.

4

Visto anch'io e così ho recuperato quello che è il successore di Seven. Lo ritengo inferiore ma non di molto, riesce a tenere col fiato sospeso dall'inizio alla fine, ed infatti l'ho finito di vedere alle 4 di notte e non mi ero accorto nemmeno del tempo che era passato. Ottimi i tre attori rappresentati in locandina. Certe situazioni sono davvero inquietanti e Zodiac stesso rappresenta che un uomo soltanto può essere parecchio terrificante, se sono presenti i giusti mezzi e una mente malata.

8,5
        Last edited by Daredevil; 02 May 2012, 22:41.

Comment

• La storia di The Social Network è stata nettamente modificata. Non mi ricordo se il tizio interpretato da Timberlake o Zuckerberg allora affermarono qualcosa come "i wish my life was that interesting". E Severin passa per angioletto quando in realtà le cose sono andate diversamente...

Però è un gran bel film, concordo.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• A me The Avengers alla fine è piaciuto. Non so nulla della Marvel, mi aspettavo una mezza trashata e sono andata a vederlo praticamente per caso, quindi avendo aspettative così basse mi sono semplicemente passata il tempo guardando una serie di supereroi che alla fine hanno il loro spazio. Della trama sinceramente non me n'è fregato nulla, era solo figo vederli combattere e fare battute.
            I miei preferiti comunque sono Thor (è il più fantasy *_*) e Iron Man. Il peggiore è Capitan America, non mi dice proprio niente.
            E Loki. Deve. Togliersi. Quel. Sorrisino. Del. Piffero.
            sigpic

Comment

• Dare, metti i titoli dove le immagini sono scadute, sennò mi rimane la curiosità attanagliante.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• No, soffri.

Piuttosto dimmi quali sono quelle scadute, perchè io le vedo tutte.

Comment

• Perfino tu hai ammesso che Thor è una boiata immensa.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Ma infatti non si può dire altrimenti. Praticamente i film Marvel fino ad ora sono stati variati di quel tanto che basta per renderli più realistici, più moderni, più adatti al cinema, mentre questo film di Thor pare davvero una favoletta, scontata, banale e carnevalesca.

Ovviamente questo senza tenere in considerazione gli altri (tanti) difetti. Lo sceneggiatore ha praticamente aperto più parentesi senza concentrarsi degnamente su nessuna di esse. Loki andava lasciato perdere secondo me, per quanto buono sia il suo personaggio, conservandolo per gli Avengers e per il sequel di Thor. Una psicanalisi del personaggio di Thor Odinson avrebbe di gran lunga reso meglio. Come ho detto prima, era più sensato far conciliare Thor al suo senso di giustizia nei confronti dell'umanità, magari associando a tutto questo l'opposizione di Odin che come sappiamo non nutre nei confronti degli umani più rispetto di quanto ne dia ai giganti di ghiaccio. Crescita di Thor che ovviamente sarebbe alla base degli Avengers e della sua futura collaborazione con essi. Con Loki invece si ha solo una distrazione, qualcosa che ha sì valore e tutto il resto, ma che ha un timing sbagliatissimo, infatti non conclude un cazzo di nulla.

PS: Quel "perfino" infilatelo su per lo sfintere.
                    Last edited by Daredevil; 02 May 2012, 23:00.

Comment

• Aggiungi poi che Thor nel film è una macchietta, non ha un briciolo della compostezza che ha nel cartaceo, se ti leggi Le ere del tuono e poi confronti la storia con quella cinematografica ti viene da piangere.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Di Saw ho visto il primo poi un pezzo del terzo ed ora anche l'ultimo.
                        Fanno tutti cagare ma quest'ultimo li supera tutti.
                        2,5 per lui.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Sabato andrò a vedere American Pie Di Nuovo Insieme.
                          Ok,so che adesso ognuno di voi avrà un aggettivo diverso per definirmi però andare a vedere un film del genere con degli amici deve essere una figata. Il trionfo della goliardia.
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Gli American Pie non fanno ridere.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            No, soffri.

Piuttosto dimmi quali sono quelle scadute, perchè io le vedo tutte.
                            La quarta e la penultima. "No hotlinking please".
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• District 9 e Thor. Ora puoi disattanagliarti.

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                                Sabato andrò a vedere American Pie Di Nuovo Insieme.
                                Ok,so che adesso ognuno di voi avrà un aggettivo diverso per definirmi però andare a vedere un film del genere con degli amici deve essere una figata. Il trionfo della goliardia.
                                non so quando ma è anche nel mio organigramma del mese

sigpic

Comment

Working...
                                X