Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi l'ha visto?
    Spoiler:
    che ne pensate?
    .sigpic.

Comment

• Tanto spettacolo, tanti effetti speciali fatti come si deve e bei combattimenti. Un ottimo film per passare il tempo.
      Voto: 7.5

Comment

• i miei volevano andare a vederlo settimana prossima... meglio così
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          chi l'ha visto?
          Spoiler:
          che ne pensate?
          Una noia.
          Non ne trovo il senso.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            i miei volevano andare a vederlo settimana prossima... meglio così
            se ci riesci evita il 3d, veramente inutile (speravo che in un film d'azione come questo avrebbe potuto valorizzare alcune scene, invece...)

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Una noia.
              Non ne trovo il senso.
              bene, allora non sono l'unico.
              Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              se ci riesci evita il 3d, veramente inutile (speravo che in un film d'azione come questo avrebbe potuto valorizzare alcune scene, invece...)
              no ma tanto io non ci vado, ci vanno loro, io non vado al cinema da almeno 5 anni
              .sigpic.

Comment

• Film nauseante non tanto per com'è fatto (potrebbe anche essere interessante) ma per il mostriciattolo stesso che più di una volta mi ha fatto venire la pelle d'oca ed in una situazione particolare ho anche cambiato canale dal ribrezzo.
                Mai più me lo vedrò questo film.
                Ble.
                Voto: 4 sul quale ha pesato tantissimo Dren.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Bello, non lo vedevo da secoli.

Mi ricordavo un film gradevole, ma niente di più, invece il finale mi ha incollato allo schermo... Davvero bello.

Voto: 8

EDIT: Non sapevo che il protagonista era Sean Astin, ovvero Sam nel signore degli anelli
                  Last edited by ObsCorey89; 29 April 2012, 16:06.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Last edited by Black Ghost; 30 April 2012, 15:15.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Appena finito di vedere zodiac. Davvero un bel film anche se mi sono perso un paio di passaggi che consistevano in alcuni ragionamenti. Però personalmente non lo rtengo uno dei migliori film che abbia mai visto a causa della durata, e quindi della sua pesantezza. Diciamo che lo farei rientrare nella media ( e magari con un'altra visualizzazione potrei cambiare idea)Se non altro posso dire di conoscere rober Downey jr non solo per iron man e the avengers anche se non è protagonista in questo film

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Appena finito di vedere zodiac. Davvero un bel film anche se mi sono perso un paio di passaggi che consistevano in alcuni ragionamenti. Però personalmente non lo rtengo uno dei migliori film che abbia mai visto a causa della durata, e quindi della sua pesantezza. Diciamo che lo farei rientrare nella media ( e magari con un'altra visualizzazione potrei cambiare idea)Se non altro posso dire di conoscere rober Downey jr non solo per iron man e the avengers anche se non è protagonista in questo film
                        Quale hai visto? So che ce ne sono due. Quello che ho visto io mi ha annoiato a morte.
                        Last edited by Black Ghost; 30 April 2012, 15:26.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Quale hai visto? So che ce ne sono due. Quello che ho visto io mi ha annoiato a morte.
                          Penso quello di fincher se c'è Downey Jr.

Comment

• quello del 2007

sigpic

Comment

• Io ho visto The Zodiac, convinto fino a metà che fosse l'altro. Quello di Fincher dovrò vedermelo.

Ieri a causa di un incidente d'auto, il mio gruppetto è arrivato in ritardo per vedere Il Castello nel Cielo, così abbiamo dovuto ripiegare sugli Avengers.
                              Diomio, cosa non è quel film. Ho riso per tutta la durata, comprese le scene "drammatiche".
                              Nemmeno Jackson riesce ad apparire decente, probabilmente per colpa del copione, dei dialoghi che gli fanno fare. Capitan America poi è il supereroe più impedito e inutile che abbia mai visto (è così anche nei fumetti?) e poteva benissimo essere rimpiazzato da Spiderman, anzi, per quel che combina anche da Superciuk. Thor sarà anche potente ma, grazie ai dialoghi semi-epici che gli hanno propinato, è davvero ridicolo.
                              L'unico personaggio decente è Stark, che fa ridere sul serio (e spegne Capitan America ogni dieci secondi), seguito da Banner che tutto sommato ha anche una psicologia interessante, oltre ad essere forte sul serio.
                              Il nemico invece è una specie di incrocio malriuscito tra Grima Vermilinguo, Tommy Wiseau e il cattivo emotivamente alterato del film coi canguri karateki.
                              Per il resto il film è sul classico: nemici dallo spazio parenti di quelli dei Power Rangers (nella scena finale, lo scontatissimo gancio per il continuo, ho davvero gridato "maledetti Power Rangers!"), effetti speciali costosi, battutacce quasi sempre squallide, cazzutaggine gratuita, scene fatte apposta per mostrare l'efficienza all'interno della nave che risultano tiratissime e clichéiche ("potenza all'ottanta percento", "efficienza dei rotori al settantaquattro percento", "papero con cappello al centoventi percento"), spandex in primo piano e Galaga ().
                              Assieme alle frasone piene di paroloni scientifici alla "non so cosa sto dicendo ma c'è nel copione e sembra avere un senso", sono tutte cose che fanno capire poco la trama, lasciando scene che apparentemente non hanno senso, tipo quella in cui Loki va a infilzare il bulbo oculare di un tizio a caso provocando scompiglio in Germania. Boh?
                              Last edited by Black Ghost; 01 May 2012, 14:12.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non aspettarti niente neanche dall'altro, trovo che Fincher sia calato mostruosamente.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X