Avevo pensato anch'io di posticipare la visione all'uscita del DVD. Ma mi sa che settimana prossima dopo l'esame corro a vederlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDjango rulez. Tarantino e DiCaprio :Q____
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa perché, perché lo sento da dire da tutti, che senso ha? E' un prequel, tralatro strettamente legato narrativamente con la prima trilogia, gli attori sono gli stessi, la vicenda è molto simile, il regista è lo stesso, la forma (cioé la trilogia) pure. Ormai LOTR e Hobbit si possono giudicare esclusivamente uno in funzione dell'altro, sono un cerchio unico che tempo 2 anni e si chiude. Come se io non giudicassi la trilogia di prequel di Star Wars mettendola a confronto con la vecchia. Perché?Last edited by Feleset; 18 December 2012, 00:09.sigpic
Comment
-
Sentinel mi sa che non intendeva tanto due trilogie a confronto, quanto invece una sola esalogia. Quindi Lo Hobbit al termine della trilogia può dare qualcosa in più all'intero progetto sulla Terra di Mezzo, così come toglierla.
Se non è così che la intendeva, che si fotta (tvm *_*).
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioE Christoph Waltz :Q______________Last edited by Daredevil; 17 December 2012, 20:32.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì, un'aggiunta sicuramente non da poco, ma DiCaprio è l'attore che preferisco di più in assoluto e vederlo con Tarantino (che non è il mio preferito tra i registi ma che apprezzo comunque tantissimo) crea un mix mai visto prima. Waltz ci ha già lavorato insieme quindi è più prevedibile. Poi Leo dovrebbe fare un cattivo, e non è una cosa che fa spesso (in Departed non era proprio un'antagonista in senso stretto, per esempio), quindi altra possibilità di stupirci.
Non vedo l'ora che esca al cinema, da buon fanboy di Tarantino quale sono
Comment
-
Comunque in quei mesi dovrebbe uscire pure The Lone Ranger di Verbinski con Depp
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha avuto la fortuna di vedere Lo Hobbit nella versione a 48 fps?
Il 3d è un valore aggiunto o sorvolabile?sigpic
Comment
-
Bel topic,spero di poter dare il mio contributo alla discussione.
Lo Hobbit non mi è dispiaciuto ma insomma, di tre orette di film la prima parte è un pò moscetta e qualche momento sà proprio di brodo allungato, per fortuna dopo un'ora si inizia ad ingranare.
Questo credo sia dovuto principalmente da una narrazione un pò schizzofrenica, probabilmente per la necessità di mediare tra l'animo fiabesco del romanzo e dall'altra il dover ricordare il legame con la trilogia dell'Anello ricorrendo ad elementi eroici e retorici un po' fuori luogo o spezzando il ritmo con numerosi incisi e flashback.
Tra le prossime uscite aspetto con impazienza, come tutti credo, l'ultimo lavoro di Tarantino, finalmente si è deciso a girare un western vero,spero solo torni a presentarci un lavoro più "quadrato" nel suo insieme, alla Jackie Brown per intenderci.Last edited by Judge Holden; 18 December 2012, 14:43.
Comment
-
Parlando de Lo Hobbit, ma la parteSpoiler:dedicata a Radagast sbaglio o è un invenzione del regista? Ho letto il libro due volte e non mi pare proprio di ricordarla"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment