Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kronk è l'apice della comicità disney.

Comment

• Che film mi consigliate per stasera? Vorrei qualcosa di soft, di quelli tipo per famiglie...I classici film con Owen Wilson, Jackie Chun, Adam Sandler, Kevin James o Jim Belushi...Quel tipo di film per famiglie, insomma
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Cambia la tua vita con un click l'hai visto?

Altrimenti L'altra sporca ultima meta sempre con Sandler oppure Le Riserve con Reeves.

Comment

• Tra quelli citati direi tutta la vita Adam Sandler, oppure ti consiglio Vince Vaughn. Dodgeball o 2 single a nozze, dove c'è anche Owen Wilson. Se questi ti sembrano troppo banali vai sicuro con il semisconososciuto The Benchwarmers (Gli scaldapanchina) che a me m'ha fatto morire per il no-sense.

EDIT. Ecco Dare m'ha anticipato.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Alla fine ho optato per BugiardoBugiardo di Jim Carrey.
            E' uno di quei film alla YesMan, TheMask e Una settimana da Dio, che non ho ancora visto e che quindi mi mancava
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• L'ho finalmente recuperato. Dannati critici che non hanno capito proprio niente. Film maledettamente bello, in tutto e per tutto, ed è solo il primo, quindi sebbene qui l'azione l'abbia fatta da padrone nei seguiti ce ne sarà molta di più. Thorin maestoso, è praticamente l'Aragorn di questo prequel ed è carismatico allo stesso modo. Martin Freeman, che ho già avuto modo di apprezzare in Sherlock, è incredibile e questa nuova sfaccettatura di Bilbo rende il personaggio anche più interessante di Frodo. Una Compagnia degna di quella dell'Anello non pensavo potesse venir fuori, eppure questi 13 nani sono fantastici e ci sarà da divertirsi.

Dal momento che non ho letto il libro lo faccio adesso e almeno gli ultimi due film li guarderò da "saputo".

In ogni caso 8,5 a questo primo capitolo.

Comment

• Dopo averlo visto al cinema mi sono rifatto la Triologia dell'anello in integrale, e posso dire che Frodo è spanne sopra, sia come caratterizzazione che psicologia. Poi Bilbo praticamente sparisce per quasi tutto il film dalla partenza al finale

Comment

• Mah, Frodo fu praticamente trascinato dagli eventi, senz'altro un gran personaggio, ma il fatto che Bilbo scelga di sua spontanea volontà di seguire 13 nani e un mago, e di conseguenza di dimostrare che anche un Hobbit possa fare la differenza, lo rende appunto più interessante.

Comment

• Frodo precipita dalla parte del male e vive in continuo contrasto con l'anello stesso, Boromir ne cadde vittima in pochissimo tempo, Gandalf stesso lo temeva, Frodo lì ha fatto la differenza. Bilbo avrà pure scelto di sua volontà (che poi scegliere tra il fare un viaggio per salvare una città a quello da cui dipende la vita di tutti non è un gran paragone) ma dopo i troll diventa letteralmente inutile. L'attore è bravo, ha carisma, ma per ora si becca un 10 a 0 dal Frodo cinematografico

Comment

• Stiamo parlando dello stesso Bilbo che ha tenuto l'Anello per anni, eh.

Comment

• Comunque lo hobbit è piaciuto molto anche a me, sarà che sapevo a cosa sarei andato incontro.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Stiamo parlando dello stesso Bilbo che ha tenuto l'Anello per anni, eh.
                          Anello di cui non conosceva l'origine, su cui Sauron non aveva ancora alzato lo sguardo e che soprattutto Bilbo non ha mai dovuto vivere col peso di separarsene

Comment

• Visto Oblivion. Rimandato.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Visto Oblivion. Rimandato.
                              Rimandato ? Wut ?

Comunque l'ho visto anche io e nonostante tecnicamente sia valido non mi è piaciuto, tutto ciò che avviene ha poco approfondimento per dare troppo spazio alla storia d'amore melensa che poco c'entrava con il resto imho. In più ho trovato fastidioso il fatto che tutto ciò che accade nel film GUARDA CASO avviene proprio nei 2 metri quadrati in cui c'è il Jack titubante e la base degli Scavenger con relativo capo. Poi non so, altre ingenuità ed errori di continuità tipici di questi film. Domani magari commento meglio che adesso sto crollando.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Rimandato ? Wut ?

Comunque l'ho visto anche io e nonostante tecnicamente sia valido non mi è piaciuto, tutto ciò che avviene ha poco approfondimento per dare troppo spazio alla storia d'amore melensa che poco c'entrava con il resto imho. In più ho trovato fastidioso il fatto che tutto ciò che accade nel film GUARDA CASO avviene proprio nei 2 metri quadrati in cui c'è il Jack titubante e la base degli Scavenger con relativo capo. Poi non so, altre ingenuità ed errori di continuità tipici di questi film. Domani magari commento meglio che adesso sto crollando.
                                Nel senso che è la classica robetta di cui ti scordi dopo due settimane.
                                Pure io al limite commento meglio domani.

Cruise ci mette il suo ma non riesce a reggere la scena da solo, senza contare che la caratterizzazione degli altri personaggi è quasi inesistente.
                                Scene d'azione futili e piuttosto ingenue.
                                Storia con qualche potenzialità ma non pienamente riuscita, senza contare appunto qualche plot hole, un messaggio piuttosto scontato e un forte senso di deja-vu.
                                Fotografia discreta, ma scenografia deludente: le ambientazioni inizialmente ispirano ma poi lasciano lo spazio ad un enorme e anonimo deserto, l'high tech plasticoso anni '60/70 è eufemisticamente anacronistico nel 2013.
                                Colonna sonora che fa il suo dovere, ma non pienamente valorizzata da un montaggio piuttosto altalenante, che spesso la rende piuttosto invadente e pedante.

Stiamo sul 5/5,5.
                                Last edited by Dragon Slayer; 21 April 2013, 02:02.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X