Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

Film tremendamente noioso. Neanche le scene divertenti (che ho dovuto INTUIRE perché fra me e me mi chiedevo se veramente dovessero far ridere) non mi hanno ne strappato un sorriso ne mi hanno coinvolto nella storia. I personaggi li ho odiati dal primo all'ultimo. Non so se tutto ciò sia stato rappresentato volutamente così, ma anche se fosse, per me è stato un martirio. Non aspettavo l'ora che finisse. E anche il finale faceva pena, seppur lo aspettassi con tutto il cuore.
    Mi accodo al giudizio sostanzialmente negativo, di solito amo i film dei fratelli Coen ma quello è davvero un film senza senso ed è ben al di sotto dei loro standard.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Ultimo ruolo che conosci te ≠ attore in generale.
      Ti riferisci a me no?

Lo ammetto, sono abbastanza ignorante, per quanto riguarda Albanese ma essendo che Qualunquemente, è il suo titolo più di successo, pensavo che producesse film su quel genere, mentre "E' già ieri" è completamente su un altro pianeta.

Ok, my bad. Mi consigli, qualche altro film, dell'attore?
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Comincia con la lingua del santo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Appena possibile

Comment

• Ma sticazzi tutti gli uomini del deficiente è un must è tamarro per essere tamarro
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Ho dovuto vedere "Scary Movie 5". Poche risate, molte forzature e in alcuni tratti fin troppo demenziale, lontano dai primi 3 film della saga.

Comment

• Eh beh, non c'è più Zucker, era da aspettarselo.

Comment

• Già... ma poi non doveva esserci l'orsacchiotto Ted?
                  Hanno tagliato scene o ci hanno presi per il culo tanto per attirare più gente?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Ho dovuto vedere "Scary Movie 5". Poche risate, molte forzature e in alcuni tratti fin troppo demenziale, lontano dai primi 3 film della saga.
                    Odioso è dir poco! Il miglior Scary Movie resta indubbiamente il 2.

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Ma sticazzi tutti gli uomini del deficiente è un must è tamarro per essere tamarro
                    Si, ma è troppo...Alcune scene mi vergogno a guardarle, sopratutto quelle del vecchio mentre gioca.

Comment

• Il miglior scary movie resta il 3 ed i primi due fanno ridere solo ai dodicenni e nemmeno a tutti.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Anch'io sono di questa opinione. Non è un caso che è con la politica di Zucker che gli Scary Movie hanno davvero avuto un senso, e cioè col 3 e il 4.

Comment

• Ma forse dipende anche dai film presi come parodia. A me piace solo il 3 anche perché miscuglia Ring, Signs e persino Matrix, il 4 già lo trovai meno riuscito a suo tempo. I primi due non mi hanno mai detto nulla di che
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• A me piacque molto La Guerra dei Mondi quindi potrei fare un discorso simile per il 4

Comment

• Il 4 è insieme al 5, quello che mi è piaciuto di meno.
                              Mi piaceva il 2 per via dell'atmosfera del castello ecc.ecc.

Guardatevi pure, Shriek-Hai impegni per venerdì 17

Comment

• I primi due non sono nemmeno parodistici, sono semplicemente un ammasso di battute volgari e riferimenti sessuali espliciti.
                                Il terzo è l'unico davvero riuscito.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X