Originariamente Scritto da Gohan96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioUltimo ruolo che conosci te ≠ attore in generale.
Lo ammetto, sono abbastanza ignorante, per quanto riguarda Albanese ma essendo che Qualunquemente, è il suo titolo più di successo, pensavo che producesse film su quel genere, mentre "E' già ieri" è completamente su un altro pianeta.
Ok, my bad. Mi consigli, qualche altro film, dell'attore?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Eh beh, non c'è più Zucker, era da aspettarselo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioHo dovuto vedere "Scary Movie 5". Poche risate, molte forzature e in alcuni tratti fin troppo demenziale, lontano dai primi 3 film della saga.
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa sticazzi tutti gli uomini del deficiente è un must è tamarro per essere tamarro11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Il miglior scary movie resta il 3 ed i primi due fanno ridere solo ai dodicenni e nemmeno a tutti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Anch'io sono di questa opinione. Non è un caso che è con la politica di Zucker che gli Scary Movie hanno davvero avuto un senso, e cioè col 3 e il 4.
Comment
-
Ma forse dipende anche dai film presi come parodia. A me piace solo il 3 anche perché miscuglia Ring, Signs e persino Matrix, il 4 già lo trovai meno riuscito a suo tempo. I primi due non mi hanno mai detto nulla di cheDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
A me piacque molto La Guerra dei Mondi quindi potrei fare un discorso simile per il 4
Comment
-
Il 4 è insieme al 5, quello che mi è piaciuto di meno.
Mi piaceva il 2 per via dell'atmosfera del castello ecc.ecc.
Guardatevi pure, Shriek-Hai impegni per venerdì 1711 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
Comment