Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Noah

Mi aspettavo poco e infatti mi ha dato poco. Classica americanata, ha poco sia dal punto di vista biblico che dal genere fantastico, non è piaciuto né a me e alla mia amica (che l'abbiamo visto solo per lo "spettacolo") né al prete accanto a me (che penso lo abbia visto per la tematica). Un po' un fallimento sotto tutti i punti di vista vah. Belli naturalmente sono gli effetti speciali.

Comment

• Sebi, ma sei andato al cinema col prete?
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Cos'hai contro i preti?
        Comunque no, mi trovavo al mio paese ed ero andato al cinema con un'amica, accanto a noi c'era un prete. È il prete della parrocchia in cui sono cresciuto (o meglio, in cui mi hanno fatto crescere), un tipo in gamba, abbiamo un rapporto amichevole.

Comment

• Yeee, ho finito la dannata tessera... con Spiderman, che culo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Ho visto Odissea nello spazio, credo di non essermi mai annoiato così tanto davanti ad uno schermo. (ho apprezzato molto Full Metal Jacket, Arancia meccanica e Il dottor Stranamore)
            sigpic

Comment

• Spoiler:

Spinto dall'incredibile interpretazione di McConaughey in True Detective (datemi una seconda stagione, ora!), ho deciso di guardarmi anche Dallas Buyers Club per capire quanto fosse meritato o meno questo oscar come miglior attore.
              Sarò diretto per quanto riguarda il film in se, ci troviamo davanti a una pellicola senza infamia e senza lode, il tema trattato è interessante ma viene analizzato senza particolari colpi di guizzo, non riesco a trovare difetti particolarmente evidenti ma neanche pregi, tolta l'interpretazione dei 2 personaggi principali. McConaughey è incredibile, gran parte del successo del film si regge sulle sue ossute spalle, con il suo lavoro riesce a donare maggiore spessore al cowboy Woordrof, che di per se risulta un pelo anonimo. Ottimo anche Jared Leto, peccato che il film non dia abbastanza spazio al suo personaggio.
              Quindi un film che verrà ricordato esclusivamente per l'incredibile performance del suo protagonista.
              Voto:7

Per quanto riguardo se meritasse di più l'Oscar McConaughey o Leo, non so esprimermi, dovrei rivedermi The Wolf of Wall Street in lingua originale per fare un confronto ad armi pari, comunque entrambi incredibili attori.

Comment

• ho visto superman III e sono abbastanza allibito
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Spoiler:

Dopo un primo film che come capitolo iniziale della nuova saga poteva essere accettato, hanno deciso per questo sequel di fare peggio, ma molto peggio. Ci troviamo di fronte un villain che non ha il minimo carisma ed una profondità ridicola. Poi c'è il personaggio di Harry Osborn che prometteva ma hanno messo la sua trasformazione in Green Goblin completamente a caso. Il tutto condito dalla storia d'amore con Gwen e dagli intrighi della Oscorp che non hanno nulla di interessante da dire.
                  Occasione sprecata su tutta la linea.

Comment

• Visto anche io. Come effetti speciali è spettacolare, Electro è un villain con una storia intrigante e abbastanza triste.

Per il resto...storia totalmente e vergognosamente stravolta. Norman Osborn inesistente, plot twist completamente casuali, Rhino inutile...
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• the amazing spiderman è un film fascista non solo diseducativo ma anche amorale

Comment

• Guardatevi la vera versione di Spider Man invece di quella merda: https://www.youtube.com/watch?v=jPX-FX0KStE
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Comunque a me Noah non è dispiaciuto.
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• https://www.youtube.com/watch?v=K94flfXe128

è così brutto che fa il giro e rimane brutto come la fame ma almeno da ridere
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Spiderman ha fatto leggermente peggio di Cap2 e c'è da dire che il nome del primo è di gran lunga più forte, perlomeno in questo campo.
                              Vedendo la classifica USA del finesettimana c'è terzo Heaven is for real che è tipo il terzo film religioso che esce in pochissimo tempo. Ma che hanno gli statunitensi?
                              Lastfm

Comment

• ho visto l'ultimo wolverine ed ho iniziato a dimenticarlo pure prima che arrivasse il samurai d'adamantio
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X