Non che sia brutto, semplicemente il resto di quelli che ha fatto sono meglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
La città incantata mi è piaciuto nonostante tutto, quello di cui non capisco il successo di critica è Totoro.
Comunque ho visto finalmente Django ed è davvero figo per quanto il finale non l'abbia gradito eccessivamente.
Lo trovo inferiore ai primi due tarantiniani però di film così accessibili fatti così bene ce ne sono davvero pochi.
Voto: 7,5Last edited by John Fitzgerald Gianni; 03 May 2013, 14:08.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Guardato perchè mio padre aveva due biglietti gratis, avrei preferito amputarmi una gamba.
Comment
-
A me piacque, diciamo da 7. Di quelli di Miyazaki preferisco Princess Mononoke e Laputa, soprattutto per le ambientazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon fa così schifo dai!
Comment
-
La promessa dell'assassino (titolo originale: Eastern Promises) di David Cronenberg
In questo periodo ho visto un bel po' di Cronenberg e questo, insieme a Videodrome, è uno di quelli che più mi han colpito. Si tratta di un thriller dal ritmo eccellente che ha dalla sua un ottimo cast che offre un'altrettanto ottima interpretazione: Cassel, Watts e Mortensen si calano benissimo nei loro personaggi. Nonostante la sceneggiatura non sia di Cronenberg, non ci sono mai banalità o ingenuità e il film è piuttosto scorrevole, con un finale anche degno di essere chiamato tale. Davvero memorabile la scena di combattimento nella sauna.
Voto: 7.5Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Certo che tutto mi aspettavo tranne questo.
http://www.youtube.com/watch?v=ElU7gLPKGuE
È una sensazione contrastante, da una parte nostalgia perché quella canzone da bambina mi piaceva e ci sono affezionata, dall'altra un WTF?! generale nel vedere che hanno preso una canzone random di italiani che cantano in inglese solo per ricordare il 1999.
Non ho voglia di recensire il film, quindi mi limito a dire che è carino da guardare e che mi sembra sul livello degli altri (piacevole se uno vuole passare una serata in compagnia, ma sicuramente non al livello di The Avengers, anche come tipo di ironia).
LOL per la scena post titoli di coda.sigpic
Comment
Comment