Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie Marc

@Sennar: sky arte fa parte del pacchetto base, che da solo non costa neanche troppo. Il problema è che non sono tantissimi canali.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Ma guarda quanti signori con sky
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• L'avatar sembra far trasparire lo stesso messaggio .
        last fm

Comment

• Dale Cooper ftw. Il pilota di Twin Peaks è OP, altro che serie tv americana da quattro soldi
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Premetto che io odio i remake americani dei film giappo...

Ho scoperto che Spike Lee dirigerà il remake americano di Old Boy, con Rooney Mara, Christian Bale, Samuel L Jackson e altri. Hype.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Premetto che io odio i remake americani dei film giappo...

Ho scoperto che Spike Lee dirigerà il remake americano di Old Boy, con Rooney Mara, Christian Bale, Samuel L Jackson e altri. Hype.
              L'originale è già un film eccezionale, sarà difficile far meglio,
              Spoiler:
              mi domando se riproporranno anche la scena in cui il protagonista mangia un polpo vivo (vero) lol
              Drebin_eye

Comment

• Ma è pure difficile che lo eguaglino, se non improbabile. Però in questo caso l'interesse c'è.

Comunque ho visto Hesher. Si presenta bene, unendo un comedy bizzarro e imprevedibile al dramma di una famiglia in lutto, purtroppo però è fondamentalmente inconcludente e scade nella banalità grossolana verso la fine, ammazzando tutto il lavoro fatto nel corso di una pellicola. Non capisco perché si cerchi sempre il finale commovente, pomposo e retorico, quando i risultati migliori si trovano nella spontaneità, Eternal Sunshine Of The Spotless Mind docet.
                Last edited by Dragon Slayer; 27 June 2013, 01:10.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Avete presente quei brutti ceffi dello StudioGhibli?

Ecco io non so una sega sulla loro storia o altro, ma vorrei iniziarli a conoscere...Da che film dovrei iniziare?
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Porco Rosso
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Porco Roscio
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        se avete sky arte vedetevi la serie di documentari che danno il venerdì sulla storia del cinema. Un po' troppo hollywoodcentrici ma molto interessanti.
                        Ah no hollywoodcentrica era solo la puntata dell'altra volta
                        Lastfm

Comment

• Ho visto World War Z, aspettative confermate.

Comment

• Ho visto Skyfall, meh.
                            Mai visto uno 007, ma posso dire che posso accettare scene d'azione un po' esagerate, ma non surreali, almeno in un contesto che pretende di essere "realistico".
                            last fm

Comment

• Galactus è più realistico dei villain di Bond, per quel che mi riguarda.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Ho visto Skyfall, meh.
                                Mai visto uno 007, ma posso dire che posso accettare scene d'azione un po' esagerate, ma non surreali, almeno in un contesto che pretende di essere "realistico".
                                Io non mi capacito del suo successo di pubblico e critica.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X