Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appena finito di vedere Ringu, la versione originale giapponese di The Ring.

Non ho praticamente mai visto un horror giapponese prima d'ora, al massimo solo i remake americani. Non fa davvero paura e punta per lo più su una tensione sempre costante, insomma un thriller. In ogni caso è stato un bel film che si è lasciato guardare molto scorrevolmente.

Comment

• Diciamo che molti americani hanno dimenticato che è la suggestione a mettere ansia, piuttosto che l'effettivo pericolo.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Sono d'accordo, preferisco di più rimanere col fiato sospeso per l'intero film che subirmi un solo misero e prevedibilissimo "buh" dopo 90 minuti di coglioni girati

Che altro consigli come horror giapponesi? Per ora contavo di vedere anche Ju-on e poi Suicide Circle. Non saprei poi che altro recuperare.
        Last edited by Daredevil; 08 June 2014, 19:54.

Comment

• Ho visto di recente The Cube. Da non amante del genere horror l'ho trovato assolutamente ben realizzato, soprattutto nella scrittura. Il crescendo di tensione è gestito magistralmente, senza un momento di stanca.

Ho anche rivisto Essi Vivono. Una tirata anticapitalista con dentro gli alieni, le pistole e le botte da orbi. Roddy Piper idolo. Assieme a La Cosa, trovo che sia il miglior film di Carpenter.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo, preferisco di più rimanere col fiato sospeso per l'intero film che subirmi un solo misero e prevedibilissimo "buh" dopo 90 minuti di coglioni girati

Che altro consigli come horror giapponesi? Per ora contavo di vedere anche Ju-on e poi Suicide Circle. Non saprei poi che altro recuperare.
            Ti consiglio di partire dai più famosi, Dark Water, Cairo, Audtion, così ti fai un'idea precisa su cosa sia il j-horror e vedi se vale la pena continuare o no.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Oh, quindi anche Dark Water è un remake, perchè conoscevo solo quello del 2005. Mai visto quello americano comunque, meglio così. Vada per questi allora. Thanks

Comment

• Audition è una bomba di film, riesce a cambiare 4-5 generi senza fartene rendere conto e dura 2 ore che sembrano 20 minuti
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ormai ho iniziato già Suicide Circle e sono a circa metà, lo continuo stasera, poi passo ad uno di quelli consigliati.

Intanto prima ho visto The Lego Movie e Rango. Entrambi sono molto godibili, hanno una storia semplice e d'impatto - soprattutto il primo - e fanno davvero ridere. La versione lego di Batman è stupenda

Comment

• Ma che roba è Suicide Circle? Fino a metà pare un film con una trama e tutto il resto, poi si impenna in un susseguirsi di roba senza senso e di domande senza risposta. Alla fine, davvero, non ci ho capito una ceppa di niente.
                    Last edited by Daredevil; 09 June 2014, 23:10.

Comment

• Ho visto Maleficent stasera e devo dire che è un bellissimo film, straordinario, fantastico, pieno di effetti speciali sconvolgenti, a volte comico e a volte commovente...insomma, una bomba! L'interpretazione di Angelina Jolie era., come al solito, eccellente! Lo consiglio a tutti!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Finito di veder proprio adesso Dark Water, intendo sempre versione originale giappo. Anche questo punta molto su un ritmo lento e scandito ma scorrevole. Non male, peccato solo per i finali non proprio a lieto fine

Comment

• Settimana film di merda. Fin'ora:

Pain & Gain;
                          I, Frankenstein;
                          World War Z.

Domani è il turno di Attacco al potere

Non ho alcun rispetto per me stesso
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Pain & Gain
                            Sei un po' matto, lo sai vero?

Comment

• Come distruggere il buon nome di Frankenstein...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Ho visto:

Kairo, l'horror giapponese. Mi è paciuto un sacco, davvero. Per ora batte tutti i j-horror che ho visto

X-Men - Days of Future Past. Anche questo molto bello, si vede che Singer aveva in mente un suo progetto e che la cosa è tenuta su molto bene dal punto di vista strutturale. Togliamo da mezzo Last Stand ed abbiamo davvero un bell'universo che ha poco da invidiare ai film prodotti dai Marvel Studios. Non vedo l'ora di vedere gli X-Men contro Apocalypse (e magari Sinister, il villain più figo della Marvel imho). Se poi mi mettono Gambit in versione Death...ma ci spero poco, in fin dei conti il personaggio non è stato presentato per niente bene e quindi sarà in versione normale per farcelo conoscere meglio.
                                Last edited by Daredevil; 17 June 2014, 21:37.

Comment

Working...
                                X