Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Chi andrà a vedere fuga di cervelli? Dal trailer sa di film più brutto dell'anno quindi io non lo tocco neanche con un bastone
    Maronna santissima, alcuni amici m'han chiesto di andare a vederlo ma credo preferirei amputarmi un braccio :/

Comment

• Ma non andateci i weekend.

Io 8 euro non li spendo nemmeno per Tarantino, figurarsi per Zalone.
      Ad esempio domani da me sta 3 euro il biglietto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ma non andateci i weekend.

per caso vai al the space cinema? no perché quello vicino casa mia che lo mette a 3 euro di lunedì è il the space, ma trasmette film random
        comunque nel week end è l'unico momento che potevo sfruttare che il resto della settimana vado a dormir presto per svegliarmi bene la mattina dopo causa lavoro

sigpic

Comment

• No, qualsiasi cinema, di lunedì, qui a Caserta, mette il biglietto a 3 euro.

Comment

• Allo Space 5, perché sono loro cool.
            Chiaro che se vai nei cinema minori/cineforum paghi di meno.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

No, qualsiasi cinema, di lunedì, qui a Caserta, mette il biglietto a 3 euro.
              Lolwut.
              Dove? Il Cinepolis al massimo li mette a 3,50 se hai la card. Il Big manco a parlarne
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Il Duel.

Comment

• Tutti messi meglio di me, a Riccione c'è un solo cinema e il prezzo base è di 8.30, mercoledì 5.50 (per qualche strano motivo in estate lievita a 6).
                  Fino a un anno fa mi facevo la card, ma da un pò di tempo hanno aggiunto troppe limitazioni.

http://www.multiplexomniacenter.com/3280/index.php

Comment

• Un ridotto da te costa più di quello base qui

Per quella cifra voglio pure un massaggio.

Comment

Ma non andateci i weekend.

3 euro?! A Chieti neanche in mezzo alla settimana lo trovi così basso (minimo 5 mi sa). Per non parlare di Bologna...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Un ridotto da te costa più di quello base qui

Per quella cifra voglio pure un massaggio.
                        Tutta colpa del dannato monopolio, a Rimini (10 minuti da casa mia) ci sarebbe anche un'altro cinema, ma sempre stessi gestori e perciò neanche un minimo di concorrenza.

Inoltre, un mesetto fa quando sono andato a vedere Gravity in 3d ho scoperto che ora gli occhialini vengono venduti a parte al prezzo di 1 euro, ovviamente la qualità è a dir poco scadente...

Comment

• Il titolo è scritto in piccolo ma nel caso non si noti è "The City of Violence".

Le citazioni a Tarantino (Kill Bill) e a Leone/Morricone sono evidenti. Si tratta di un omaggio del regista al cinema delle arti marziali altamente coreografico, dove oltre alla lotta corpo a corpo si privilegia l'uso delle armi bianche, difatti quello delle armi da fuoco è molto limitato, quasi assente. Il tutto è permeato dallo stile a cui lo stesso Tarantino si ispira, quello degli gli sguardi di sfida tra i duellanti, le lotte a disparità numerica e la sensazione che gli eroi abbiano più vite degli scagnozzi, che siano invincibili fino a quando non si presenta loro davanti un antagonista di pari livello.

7+

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Uno di quei film che trasudano angoscia e trepidazione da tutti i pori. Ho apprezzato molto l'uso di flashback e di immagini per le "illusioni", o per meglio dire desideri e allucinazioni dovute alla follia graduale. Alla scena clou mi sono sentito abbastanza male, ho dovuto mettere in pausa e aspettare che mi passasse. Facile per gli sbruffoni poter dire che non è niente in confronto a film che fanno del gore e dello splatter gli elementi principali, il punto qui è il contesto, molto più reale (d'altronde è tratto da una storia vera) e vicino a noi, più personale. Un ottimo Franco si merita ancora una volta i miei complimenti.

8,5
                            l'ho visto un bel po' dopo aver letto il libro, e ti dirò che l'ho quasi preferito, per la capacità di sintesi e perchè il volume è un po ridondante, anche se con riflessioni interessanti, e indulge un po' troppo a mio avviso quasi nell'autocelebrazione. Interessante l'uso dell'espediente sonoro per rappresentare il dolore estremo nell'attimo topico
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Come tutti i suoi film praticamente. Regista del cazzo.
                              Penso che l'unico suo film riuscito sia Mouline Rouge perché è l'unico dove il suo stile, specialmente quello degli inizi, abbia un minimo di senso.
                              Il grande Gatsby l'hai visto? Mi manca ma non ho molta intenzione di recuperarlo.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• A tratti mi ha fatto rimpiangere quello di Clayton, il che è tutto dire. L'unica cosa che merita è Leo, tanto per cambiare.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X