Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa non andateci i weekend.
Io 8 euro non li spendo nemmeno per Tarantino, figurarsi per Zalone.
Ad esempio domani da me sta 3 euro il biglietto.
comunque nel week end è l'unico momento che potevo sfruttare che il resto della settimana vado a dormir presto per svegliarmi bene la mattina dopo causa lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, qualsiasi cinema, di lunedì, qui a Caserta, mette il biglietto a 3 euro.
Dove? Il Cinepolis al massimo li mette a 3,50 se hai la card. Il Big manco a parlarneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Tutti messi meglio di me, a Riccione c'è un solo cinema e il prezzo base è di 8.30, mercoledì 5.50 (per qualche strano motivo in estate lievita a 6).
Fino a un anno fa mi facevo la card, ma da un pò di tempo hanno aggiunto troppe limitazioni.
http://www.multiplexomniacenter.com/3280/index.php
Comment
-
Un ridotto da te costa più di quello base qui
Per quella cifra voglio pure un massaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa non andateci i weekend.
Io 8 euro non li spendo nemmeno per Tarantino, figurarsi per Zalone.
Ad esempio domani da me sta 3 euro il biglietto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUn ridotto da te costa più di quello base qui
Per quella cifra voglio pure un massaggio.
Inoltre, un mesetto fa quando sono andato a vedere Gravity in 3d ho scoperto che ora gli occhialini vengono venduti a parte al prezzo di 1 euro, ovviamente la qualità è a dir poco scadente...
Comment
-
Il titolo è scritto in piccolo ma nel caso non si noti è "The City of Violence".
Le citazioni a Tarantino (Kill Bill) e a Leone/Morricone sono evidenti. Si tratta di un omaggio del regista al cinema delle arti marziali altamente coreografico, dove oltre alla lotta corpo a corpo si privilegia l'uso delle armi bianche, difatti quello delle armi da fuoco è molto limitato, quasi assente. Il tutto è permeato dallo stile a cui lo stesso Tarantino si ispira, quello degli gli sguardi di sfida tra i duellanti, le lotte a disparità numerica e la sensazione che gli eroi abbiano più vite degli scagnozzi, che siano invincibili fino a quando non si presenta loro davanti un antagonista di pari livello.
7+
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Uno di quei film che trasudano angoscia e trepidazione da tutti i pori. Ho apprezzato molto l'uso di flashback e di immagini per le "illusioni", o per meglio dire desideri e allucinazioni dovute alla follia graduale. Alla scena clou mi sono sentito abbastanza male, ho dovuto mettere in pausa e aspettare che mi passasse. Facile per gli sbruffoni poter dire che non è niente in confronto a film che fanno del gore e dello splatter gli elementi principali, il punto qui è il contesto, molto più reale (d'altronde è tratto da una storia vera) e vicino a noi, più personale. Un ottimo Franco si merita ancora una volta i miei complimenti.
8,5Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCome tutti i suoi film praticamente. Regista del cazzo.
Il grande Gatsby l'hai visto? Mi manca ma non ho molta intenzione di recuperarlo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment