Originariamente Scritto da ~Alex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual è il vostro film disney preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
Ma anche questo pezzo è spettacolare xDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioLa risata di Anacleto è storica
Ma anche questo pezzo è spettacolare xD
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioNel sondaggio non c'è "La spada nella roccia" o_o
SACRILEGIO!
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioma odio maz pezzali...
Spoiler:Scherzo, eh.
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioLa risata di Anacleto è storicasigpic
Comment
-
Uno che manca...
La spada nella roccia.
È il mio preferito! Posti esotici, intrepidi duelli, incantesimi, un principe misterioso! (cit.)
Al secondo posto il Re Leone.
Al terzo posto la Carica dei 101.
Dei più recenti Pocahontas e L'isola del Tesoro.
Il mistero della pietra azzurr-.. hem, Atlantis uno dei più brutti in assoluto.
Però devo ammettere che da piccolina avevo una specie di ossessione per Bianca & Bernie... credo di averlo visto almeno 100 volte assieme a mia sorella. A rivederlo ora non mi dice granchè.
Misteri dei 5 anni.Last edited by Kabu; 29 October 2009, 13:44.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioUno che manca...
La spada nella roccia.
È il mio preferito! Posti esotici, intrepidi duelli, incantesimi, un principe misterioso! (cit.)
Al secondo posto il Re Leone.
Al terzo posto la Carica dei 101.
Dei più recenti Pocahontas e L'isola del Tesoro.
Il mistero della pietra azzurr-.. hem, Atlantis uno dei più brutti in assoluto.
Però devo ammettere che da piccolina avevo una specie di ossessione per Bianca & Bernie... credo di averlo visto almeno 100 volte assieme a mia sorella. A rivederlo ora non mi dice granchè.
Misteri dei 5 anni.
Comment
-
Direi che sia proprio il caso di aggiungere "La spada nella roccia" al sondaggio.
Ho visto che tra le opzioni di modifica del sondaggio dei mod ci sono due spazi per inserire nomi aggiuntivi a quelli che ci sono già. Ora ci maneggio e vedo cosa riesco a fare.sigpic
Comment
-
No, oggettivamente è "Il Re Leone".
Va beh, comunque "La Bella e la Bestia" è un altro capolavoro... posso aggiungere anche quello, se vuoi, ma poi se qualcuno mi chiede di aggiungere qualcos'altro non posso accontentarlo, se non eliminando qualcosa, cosa che però non mi sembra giusta nei confronti del creatore del topic.
Ragazzi, voi riuscite a vedere "La spada nella roccia" come ultima opzione, adesso?
Se riuscite a vederla ditemi chi è che voleva votarla al posto di un altro film che ha già votato, così vi modifico il voto. Se non avete votato nulla potete votarla tranquillamente, invece.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIn Viaggio con Pippo"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
fai cosi
allora aggiungi la bella e la besti e la spada nella roccia e togli uno dei due tarzan per aggiungere lilo&stich e aggiungi l'opzione doppio voto.
Spoiler:ho un segretoSpoiler:dai te lo dicoSpoiler:anzi no !Spoiler:e se te lo dico non lo racconti a nessuno giusto^^?Spoiler:beneSpoiler:adessoSpoiler:teSpoiler:loSpoiler:dicoSpoiler:546Spoiler:messaggiSpoiler:eSpoiler:aSpoiler:propositoSpoiler:IL RE LEONE è IL MIGLIOR FILM DISNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spoiler:Spoiler:!!!!!!!!!!!!!!Spoiler:IL MIGLIOR FILM DISNEYSpoiler:TLK!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioallora aggiungi la bella e la besti e la spada nella roccia e togli uno dei due tarzan per aggiungere lilo&stich e aggiungi l'opzione doppio voto.
Spoiler:ho un segretoSpoiler:dai te lo dicoSpoiler:anzi no !Spoiler:e se te lo dico non lo racconti a nessuno giusto^^?Spoiler:beneSpoiler:adessoSpoiler:teSpoiler:loSpoiler:dicoSpoiler:546Spoiler:messaggiSpoiler:eSpoiler:aSpoiler:propositoSpoiler:IL RE LEONE è IL MIGLIOR FILM DISNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spoiler:Spoiler:!!!!!!!!!!!!!!Spoiler:IL MIGLIOR FILM DISNEYSpoiler:TLK!!!!!!!!
Comment
-
Lilo&Stitch c'è già, perchè dovrei aggiungerlo?
Va bene, levo Tarzan2 e metto La Bella e la Bestia.
E se riesco metto il doppio voto.
Però la prossima volta che mi fai perdere mezzora ad aprire spoiler non ti accontento più. U_U
EDIT: Tarzan appariva due volte, e l'ho tolto, ma non so fare la doppia opzione.Last edited by Feleset; 30 October 2009, 13:10.sigpic
Comment
Comment