Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La risata di Anacleto è storica
Ma anche questo pezzo è spettacolare xD
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Uno che manca...
La spada nella roccia.
È il mio preferito! Posti esotici, intrepidi duelli, incantesimi, un principe misterioso! (cit.)
Al secondo posto il Re Leone.
Al terzo posto la Carica dei 101.
Dei più recenti Pocahontas e L'isola del Tesoro.
Il mistero della pietra azzurr-.. hem, Atlantis uno dei più brutti in assoluto.
Però devo ammettere che da piccolina avevo una specie di ossessione per Bianca & Bernie... credo di averlo visto almeno 100 volte assieme a mia sorella. A rivederlo ora non mi dice granchè.
Misteri dei 5 anni.
Uno che manca...
La spada nella roccia.
È il mio preferito! Posti esotici, intrepidi duelli, incantesimi, un principe misterioso! (cit.)
Al secondo posto il Re Leone.
Al terzo posto la Carica dei 101.
Dei più recenti Pocahontas e L'isola del Tesoro.
Il mistero della pietra azzurr-.. hem, Atlantis uno dei più brutti in assoluto.
Però devo ammettere che da piccolina avevo una specie di ossessione per Bianca & Bernie... credo di averlo visto almeno 100 volte assieme a mia sorella. A rivederlo ora non mi dice granchè.
Misteri dei 5 anni.
Io lo stesso, però con pinocchio...ora come ora non mi piace XD
Direi che sia proprio il caso di aggiungere "La spada nella roccia" al sondaggio.
Ho visto che tra le opzioni di modifica del sondaggio dei mod ci sono due spazi per inserire nomi aggiuntivi a quelli che ci sono già. Ora ci maneggio e vedo cosa riesco a fare.
No, oggettivamente è "Il Re Leone".
Va beh, comunque "La Bella e la Bestia" è un altro capolavoro... posso aggiungere anche quello, se vuoi, ma poi se qualcuno mi chiede di aggiungere qualcos'altro non posso accontentarlo, se non eliminando qualcosa, cosa che però non mi sembra giusta nei confronti del creatore del topic.
Ragazzi, voi riuscite a vedere "La spada nella roccia" come ultima opzione, adesso?
Se riuscite a vederla ditemi chi è che voleva votarla al posto di un altro film che ha già votato, così vi modifico il voto. Se non avete votato nulla potete votarla tranquillamente, invece.
Comment