Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beh, secondo me basta segnalare di volta in volta ciò che facciamo, a prescindere dal topic in cui si trova. Poi è inutile creare delle maschere, ognuno interpreterà DBA a modo suo. Se uno vorrà frequentare il Principale bene, se vorrà frequentare solo il Libero fa lo stesso. L'importante è lasciare ognuno libero di scegliere, senza partire già col presupposto che tanto si stancherà di parlare di Dragon Ball o che le immagini non sono un modo per attirare utenti. Noi ci presentiamo così come siamo, poi stiamo a vedere.

    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    5€ ad ogni iscritto. Utenti sicuri
    Sì, e magari trasformiamo DBA in una società per azioni.
    sigpic

    Comment


    • Certo che no, facciamo una colletta
      E' per il bene del forum

      @Feleset: Non sarebbe male, eh. Se ci arricchiamo nel mentre è cosa buona

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Certo che no, facciamo una colletta
        E' per il bene del forum
        Mai pensato che qualcuno potrebbe iscriversi per poi andarsene subito, eh?
        sigpic

        Comment


        • Ah, per il bene del forum...
          Capisco...

          *TheOnlyBest è offline*

          Comment


          • 5€ per ogni 50 messaggi allora

            In ogni caso, per quanto Facebook mi stia sullo stomaco, tra le varie amebe pseudo sociali qualcuno di buono potrà uscirne, al di sotto dei 15 anni per lo più però

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              In ogni caso, per quanto Facebook mi stia sullo stomaco, tra le varie amebe pseudo sociali qualcuno di buono potrà uscirne, al di sotto dei 15 anni per lo più però
              La penso come te. XD

              Mi dispiace, io sono sempre disponibile a collaborare per migliorare DBA, ma non chiedetemi di gestire un gruppo su Facebook. Anzi, se non ci si può iscrivere di nascosto (senza farlo sapere agli altri amici) penso che non cliccherò nemmeno su "mi piace". Ci manca solo che le mie amiche scoprano che sono moderatrice di un forum di Dragon Ball. Vita reale e virtuale per me sono due cose separate.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Vita reale e virtuale per me sono due cose separate.
                Quoto.

                In ogni caso sebi ha detto che sarebbe disposto a farlo, quindi non credo ci siano problemi.

                Comment


                • Dunque, secondo me le cose da pubblicizzare sono queste.

                  Principale:
                  - il ranking;
                  - il topic dei Cosplay.

                  Dragon Fans:
                  - in generale la possibilità di chiunque di postare fan-fiction o di aprire una propria galleria di disegni o lavori di grafica;
                  - qualche fan-fiction, fan-manga (per esempio quello di Shira e GT!) o galleria.

                  Forum Games:
                  - il topic su Dragon Ball Online (anche se andrebbe aggiornato).

                  Anime&Manga:
                  - tutte le recensioni e la possibilità di recensire.

                  Libero:
                  - il videogioco di DBA.

                  Questi secondo me sono i topic più caratteristici del nostro forum, dove con "caratteristici" intendo validi e coerenti con il tema del forum. Poi ovviamente ci sono anche molte altre cose valide che non sono coerenti e cose coerenti che non sono valide.
                  sigpic

                  Comment


                  • Io direi di aprire un topic per le votazioni di chi dovrebbe aprire il gruppo.

                    Comment


                    • E apritelo 'sto torneo di scacchi.

                      Comment


                      • Io potrei proporre un metodo veloce per poter effettuare dei veri e propri tornei di poker texas hold'em. Darei il link al programma completamente freeware (che pesa solo pochi mega) e il sito per la registrazione (ci vogliono 2 minuti).

                        Il poker non è a soldi veri e per giocare tra noi basterebbe aprire una partita e invitare ognuno di voi o usare una password da inserire per poter entrare in quella specifica partita. Si può giocare con un massimo di 10 giocatori. Si decide di tutto, dal blind a quanto contante avere. E c'ha pure una chat dal gioco.

                        Il programma sarebbe fatto così:



                        Dovete solo farmi sapere se siete interessati.

                        Comment


                        • Figo. Let's do it.

                          Comment


                          • Texas Hold'em...hai detto la parola magica
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • quote

                              Hold'em!

                              Comment


                              • Quote

                                Comment

                                Working...
                                X