Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Se facciamo una pagina su facebook dovremo mentire spudoratamente dicendo che qui si parla molto di Dragon Ball
    Infatti, lo dicevo anche io

    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Comunque, se si fa un gruppo su FB per attirare gente dovremmo sostanzialmente mandare pubblicità, perchè finiremmo solo per scrivere cose accattivanti senza mostrare quello che si fa realmente qui(cioè una mazza bucata).

    Comment


    • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Se facciamo una pagina su facebook dovremo mentire spudoratamente dicendo che qui si parla molto di Dragon Ball
      Invece no,diremmo che si parla di Anime e Manga...
      e di tanta altra roba...Vedrai ci si affezioneranno,e poi io penso che sia pure un metodo per stare viscini viscini.
      Comunque meno parlarizio e più fatti,c'è qualcuno che vuole prendere in mano la situazione?!

      Comment


      • Ma il punto è che non si parla di anime e manga
        A meno che
        "Tizio 2 - Caio 1"
        non lo consideri "parlare di anime e manga", ma la vedo poco probabile

        Per essere sinceri dovremo scrivere
        "Qui parliamo di tutto. Tranne che di DB"

        Peccato che a logica in una pagina che si chiama "DRAGON BALL arena" ci finiranno coloro a cui interessa DragonBall, non "tutte le altre cose"
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Basta anche dire che è pieno di flood e troll depressi da perculare insieme ad altri troll e che l'humor nero è di casa, peccato che le star principali siano state bannate a vita

          Comment





          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Basta anche dire che è pieno di flood e troll depressi da perculare insieme ad altri troll e che l'humor nero è di casa, peccato che le star principali siano state bannate a vita

            Comment


            • Chissenefrega di cosa parliamo...
              Apriamo una pagina su facebook, ci inseriamo 2 o 3 link al giorno in cui mettiamo le immagini del nostro topic sulle immagini divertenti (oppure qualche battuta del topic sulle barzellette), così un sacco di utenti di facebook le condivideranno, diventeranno fans della nostra pagina e magari si iscriveranno al forum

              Se volete posso anche pensarci io ad aprire la pagina...

              Comment


              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Chissenefrega di cosa parliamo...
                Apriamo una pagina su facebook, ci inseriamo 2 o 3 link al giorno in cui mettiamo le immagini del nostro topic sulle immagini divertenti (oppure qualche battuta del topic sulle barzellette), così un sacco di utenti di facebook le condivideranno, diventeranno fans della nostra pagina e magari si iscriveranno al forum

                Se volete posso anche pensarci io ad aprire la pagina...
                Ne devo dedurre che di solito tu ti iscrivi ai forum che hanno pagine in cui inseriscono immagini divertenti e barzellette? xD Io mi limito a condividerle se le becco condivise da qualche mio amico, e se mi piacciono particolarmente metto "Mi piace" alla pagina per venire aggiornata delle immagini divertenti, ma lungi da me l'idea di iscrivermi ad un forum se si fa pubblicità così
                A meno, ovviamente, che il forum non tratti proprio di immagini/link/frasi divertenti.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Ne devo dedurre che di solito tu ti iscrivi ai forum che hanno pagine in cui inseriscono immagini divertenti e barzellette? xD Io mi limito a condividerle se le becco condivise da qualche mio amico, e se mi piacciono particolarmente metto "Mi piace" alla pagina per venire aggiornata delle immagini divertenti, ma lungi da me l'idea di iscrivermi ad un forum se si fa pubblicità così
                  A meno, ovviamente, che il forum non tratti proprio di immagini/link/frasi divertenti.
                  Si è appena detto che in questo forum l'humour nero è di casa, ci sono anche topic su immagini divertenti e barzellette, quindi il tuo ultimo rigo è soddisfatto

                  Ah e comunque deduzione errata, sono del tuo stesso identico parere

                  Se la pagina comunque arriverà ad avere migliaia di fan, secondo te non c'è qualche possibilità che qualcuno dei mille si iscriva?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Io a Dragon Ball Arena mi ci iscriverei!

                    Comment


                    • Scusate, ma se le sezioni esistono, perché i fan di Dragon Ball o di anime e manga dovrebbero restare insoddisfatti? Basta che entrino 5-6 utenti di quel tipo ed ecco che le sezioni si animano di nuovo.
                      sigpic

                      Comment


                      • Ma di cosa potrebbero parlare i nuovi utenti? Ormai DB è stato spremuto a dovere, basta andare a rileggere i precedenti topic e trovi tutto ciò che ti serve, senza avere il bisogno di aprire una nuova discussione.

                        L'unico topic importante ancora frequentato è quello che riguarda il ranking, ma si ferma tutto lì.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Ma di cosa potrebbero parlare i nuovi utenti? Ormai DB è stato spremuto a dovere, basta andare a rileggere i precedenti topic e trovi tutto ciò che ti serve, senza avere il bisogno di aprire una nuova discussione.
                          Scusa, ma se uno vuole chiedere qualcosa nessuno glielo può impedire. Il regolamento parla chiaro: dopo 3 mesi si può aprire un topic identico a quello vecchio. Quindi se uno vuole aprire un sondaggio "Preferisci Goku o Vegeta?" non sta facendo nulla di male, e se a uno non interessa gli basta non postare.

                          Per favore, un conto è dire che non avete voglia di parlare di Dragon Ball, un conto è dire che nessuno dovrebbe più discuterne. Ognuno pensi per sè.
                          sigpic

                          Comment


                          • Ah, ok, questo certamente. Però credo davvero che si stancherebbero dopo pochissimo tempo, gli argomenti da trattare mi sembrano troppo pochi (e poi, per quanto tempo potrebbero occupare le new entry topic del tipo "ti piace più vegeta o goku"?). Magari potremmo usare il pretesto di DB come esca, e poi far conoscere ai nuovi arrivati le altre zone del forum.

                            E poi a me non importa un fico secco dei topic che vengono aperti, anzi, più sono meglio è per noi utenti. Se mi capitasse di vedere un nuovo topic interessante su DB, interverrei all'istante, non c'è nessun problema. Il vero problema però è che non credo si possano più creare discussioni interessanti, perchè la maggior parte sono già state trattate millemila volte sia qui che in altri ambiti.

                            Però forse per alcune persone potrebbe essere una cosa del tutto nuova, chissà, forse hai ragione tu.

                            Io terrei in considerazione anche la proposta di sebi, però. Credo che in quel modo attireremmo molte più persone che non dicendo "qui parliamo molto di DB" - anche se parrebbe scontato dato il nome stesso del forum -.

                            Fate ciò che ritenete più opportuno.

                            Comment


                            • 5€ ad ogni iscritto. Utenti sicuri

                              Comment


                              • Finanzierai te la cosa?

                                Comment

                                Working...
                                X