Staff, potreste illuminarmi su limiti minimi d'età per postare qui? Io ricordavo 13 anni... sbaglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioStaff, potreste illuminarmi su limiti minimi d'età per postare qui? Io ricordavo 13 anni... sbaglio?
In genere lo si dice ovunque che, ai ragazzi di età inferiore ai 13 anni, è sconsigliato l'uso di internet. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioTanto non hai Italia 1sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioStaff, potreste illuminarmi su limiti minimi d'età per postare qui? Io ricordavo 13 anni... sbaglio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTuttavia nessun moderatore passato e presente ha mai cacciato via un utente per via dell'età (e fidati, in passato ce ne sono stati parecchi, alcuni dei quali superati i tredici anni hanno continuato a postare fino ad adesso).
Comment
-
Ema mi ha riferito che ha controllato il regolamento, non menziona alcun limite d'età nell'iscrizione.
Detto questo, Gesù secondo me era omosessuale.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioEma mi ha riferito che ha controllato il regolamento, non menziona alcun limite d'età nell'iscrizione.
Detto questo, Gesù secondo me era omosessuale.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioEma mi ha riferito che ha controllato il regolamento, non menziona alcun limite d'età nell'iscrizione.
Detto questo, Gesù secondo me era omosessuale.sigpic
Comment
Comment