Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ajeje.
    Roscio è andato dietro ad un maschio per un anno e mezzo senza nemmeno saperlo.
    Io non ne sarei così sicuro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Per la terza volta ho scatenato il flood in proposte
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • DAvvero io credevo fosse femmina. Dato che su DBA avevo visto mod donne ho dato per scontato che lo fosse pure Majin. D:

        sigpic

        Comment


        • E qui scatta il ban.
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • Vi prego fatelo mod per un giorno dopo questa ancora rido

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ho cercato quell'immagine ma niente, qualcuno ricorda se era dell'anime o del manga?
              Di nessuno dei due.

              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              DAvvero io credevo fosse femmina. Dato che su DBA avevo visto mod donne ho dato per scontato che lo fosse pure Majin. D:
              Cioè, praticamente stai confessando di non conoscere minimamente Dragon Ball. Come fa uno che si chiama Broly a essere donna?

              Adesso comunque basta insozzare questo topic. Ho capito, devo aprirne uno apposta.
              sigpic

              Comment


              • Era una fan art allora?
                Last edited by Dargil; 25 January 2011, 15:03. Motivo: non ci ho fatto caso

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Era una fan art allora?
                  Guarda nel topic apposito.
                  sigpic

                  Comment


                  • In ogni caso, a scanso di equivoci, confermo di essere un uomo.

                    Comment


                    • E lo sei sempre stato, giusto? Non si è mai troppo sicuri

                      Comment


                      • Ma che equivoci, è roscio che è scemo
                        sigpic


                        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                        Comment


                        • No dare, tra anni fa ero una ragazzona di un metro e ottanta, e mi sentivo inadeguata.
                          Ora però chiudiamola qui.

                          Comment


                          • quando parte la seconda edizione del Torneo Opening/Ending?
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • Di un torneo avevo voglia, sinceramente, però volevo anche cambiare il tema, dato che le opening/ending sarebbero quasi le stesse a mio parere. Chessò, tempo fa mi venne in mente un torneo di personaggi però a squadre, con scontri al meglio dei 5 e appunto 5 membri a squadra

                              Comment


                              • It may be cool.

                                Comment

                                Working...
                                X