Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao! Passo solo per fare un salutino, dopo 2 anni ci vuole Cià!
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

    Comment


    • Propongo di non spaventare Bulma come facciamo con tutti così almeno lei resta
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • Ripropongo il torneo del "miglior antagonista di ogni anime/manga" mai concluso in questo forum
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

        Comment


        • Se qualcuno vuole organizzarlo si faccia sentire.
          sigpic

          Comment


          • Ho voglia di fare un secondo torneo però me ne intendo di anime e manga come Raz Degan si intende di UFO.
            http://card.exophase.com/1/812034.png

            Comment


            • Il problema è proprio la voglia, nell'ultimo che hai fatto era evidente che postavi tanto per postare e lo facevi quando volevi prendendoti pause anche di mesi solo perchè ti seccava postare. Un po' di voglia in più e rende il torneo più bello e interessante al di là del fatto che tu conosca o meno anime e manga, neanch'io conosco niente, o quasi, eppure il mio era venuto piuttosto bene, se qualcuno lo ricorda

              Comment


              • Ci manca solo un torneo sui gruppi/musicisti preferiti dal forum...
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • E' inutile fare torneo quando il forum è morto, non è periodo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Ci manca solo un torneo sui gruppi/musicisti preferiti dal forum...
                    Bene, apriamolo allora
                    Ci sono le solite quattro discussioni da decenni, tutte le altre sezioni hanno fatto anche le ceneri, passa anche la voglia di postare ormai...

                    Comment


                    • tipo, ma magari qualcosa di più utile: ascolto di gruppo.
                      c'è un topic che non abbiamo più aggiornato, ma dove abbiamo raccolto i titoli preferiti della decade scorsa. i più votati potrebbero venire messi in votazione, per esempio uno a settimana.

                      Comment


                      • Io sono per la proposta di mean.
                        Tanto utorrent e l'mp3 lo abbiamo tutti.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Io non parteciperei perchè me ne intendo meno di 0, ma come idea non è male. Idea poi, ci si arrivava per logica

                          Comment


                          • E la cosa potrebbe valere pure per i film.
                            Una cosa alla volta però.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Marc è animato da spirito d'iniziativa quest'oggi.

                              sigpic

                              Comment


                              • Il topic per stabilire il cantante/gruppo preferito dal forum è una buona idea.

                                Comment

                                Working...
                                X