Ciao! Passo solo per fare un salutino, dopo 2 anni ci vuole Cià!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ripropongo il torneo del "miglior antagonista di ogni anime/manga" mai concluso in questo forumLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Ho voglia di fare un secondo torneo però me ne intendo di anime e manga come Raz Degan si intende di UFO.
Comment
-
Il problema è proprio la voglia, nell'ultimo che hai fatto era evidente che postavi tanto per postare e lo facevi quando volevi prendendoti pause anche di mesi solo perchè ti seccava postare. Un po' di voglia in più e rende il torneo più bello e interessante al di là del fatto che tu conosca o meno anime e manga, neanch'io conosco niente, o quasi, eppure il mio era venuto piuttosto bene, se qualcuno lo ricorda
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioCi manca solo un torneo sui gruppi/musicisti preferiti dal forum...
Ci sono le solite quattro discussioni da decenni, tutte le altre sezioni hanno fatto anche le ceneri, passa anche la voglia di postare ormai...
Comment
-
Io non parteciperei perchè me ne intendo meno di 0, ma come idea non è male. Idea poi, ci si arrivava per logica
Comment
Comment