Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioVeramente non è che non avevo voglia. L'ho fatto durante le vacanze quando sono andato tre settimane in vacanza. Un po' di relax me lo potevo prendere no? Questo sono libero e lo posso fare con frequenza regolare.
Volevo solo farti notare che il tuo concetto di voglia non sempre è molto attendibile, ricordo bene che bloccasti il torneo per una svogliatezza per mandarlo avanti più un problema al tuo computer, parole tue.
Comment
-
Io sono d'accordo con Meaningless.
L'ascolto di gruppo non sarebbe una brutta cosa, oppure la visione di un telefilm insieme (qui propongo Dare).
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe è proprio qualcuno con tempo da sprecare che cercate, Bael vi può confermare che ne ho a valanga
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNo va be' ma figurati, anzi sei stato uno dei pochi che è riuscito a finire un torneo di lungo periodo. Quindi organizza pure tutti i tornei che vuoi, anzi è un piacere.
Volevo solo farti notare che il tuo concetto di voglia non sempre è molto attendibile, ricordo bene che bloccasti il torneo per una svogliatezza per mandarlo avanti più un problema al tuo computer, parole tue.
Edit: Ok,sto fumando marijuana. Mi sono dimenticato la possibilità di proporre.Last edited by Light 96; 04 March 2011, 15:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe a questa botta partecipo pure io.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDato che ultimamente ci sono pochi topic attivi in anime e manga direi che potete aprire quello che volete. Ovviamente proponendolo prima in questa sezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioInfatti gli antagonisti vengono proposti dagli utenti.
A proposito, a quando la terza edizione del quiz di Dragon Ball? XD
Comment
Comment