Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio la voglia, nell'ultimo che hai fatto era evidente che postavi tanto per postare e lo facevi quando volevi prendendoti pause anche di mesi solo perchè ti seccava postare. Un po' di voglia in più e rende il torneo più bello e interessante al di là del fatto che tu conosca o meno anime e manga, neanch'io conosco niente, o quasi, eppure il mio era venuto piuttosto bene, se qualcuno lo ricorda
    Veramente non è che non avevo voglia. L'ho fatto durante le vacanze quando sono andato tre settimane in vacanza. Un po' di relax me lo potevo prendere no? Questo sono libero e lo posso fare con frequenza regolare.
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • Se è proprio qualcuno con tempo da sprecare che cercate, Bael vi può confermare che ne ho a valanga

      Comment


      • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        Veramente non è che non avevo voglia. L'ho fatto durante le vacanze quando sono andato tre settimane in vacanza. Un po' di relax me lo potevo prendere no? Questo sono libero e lo posso fare con frequenza regolare.
        No va be' ma figurati, anzi sei stato uno dei pochi che è riuscito a finire un torneo di lungo periodo. Quindi organizza pure tutti i tornei che vuoi, anzi è un piacere.
        Volevo solo farti notare che il tuo concetto di voglia non sempre è molto attendibile, ricordo bene che bloccasti il torneo per una svogliatezza per mandarlo avanti più un problema al tuo computer, parole tue.

        Comment


        • Dato che ultimamente ci sono pochi topic attivi in anime e manga direi che potete aprire quello che volete. Ovviamente proponendolo prima in questa sezione.
          sigpic

          Comment


          • Io sono d'accordo con Meaningless.

            L'ascolto di gruppo non sarebbe una brutta cosa, oppure la visione di un telefilm insieme (qui propongo Dare).


            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Se è proprio qualcuno con tempo da sprecare che cercate, Bael vi può confermare che ne ho a valanga
            E infatti confermo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              No va be' ma figurati, anzi sei stato uno dei pochi che è riuscito a finire un torneo di lungo periodo. Quindi organizza pure tutti i tornei che vuoi, anzi è un piacere.
              Volevo solo farti notare che il tuo concetto di voglia non sempre è molto attendibile, ricordo bene che bloccasti il torneo per una svogliatezza per mandarlo avanti più un problema al tuo computer, parole tue.
              Infatti direi che hai proprio ragione. Diciamo che il mio pesaculo ha fatto molta presa durante le vacanze estive. Non aprirò mai più un torneo a Luglio-Agosto. E'vero che l'ho concluso ma dopo molti ritardi. Comunque dicevo che non so molto di anime e manga proprio perchè per far votare degli antagonisti devo sapere chi sono sti antagonisti. A meno che non usi la lista presente nel vecchio topic.
              Edit: Ok,sto fumando marijuana. Mi sono dimenticato la possibilità di proporre.
              Last edited by Light 96; 04 March 2011, 15:00.
              http://card.exophase.com/1/812034.png

              Comment


              • Infatti gli antagonisti vengono proposti dagli utenti.

                A proposito, a quando la terza edizione del quiz di Dragon Ball? XD
                sigpic

                Comment


                • Che a questa botta partecipo pure io.

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Che a questa botta partecipo pure io.
                    Beh, non serve iscriversi, se sai rispondere alla domanda lo fai e basta. È questo il bello.
                    sigpic

                    Comment


                    • Lo so però vorrei partecipare attivamente. La scorsa edizione ho risposto a culo a una domanda.

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Dato che ultimamente ci sono pochi topic attivi in anime e manga direi che potete aprire quello che volete. Ovviamente proponendolo prima in questa sezione.
                        Aperto in virtù di queste tue parole. Il torneo del miglior antagonista vedrà finalmente un vincitore.
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Infatti gli antagonisti vengono proposti dagli utenti.

                          A proposito, a quando la terza edizione del quiz di Dragon Ball? XD
                          Vi prego facciamolo

                          Comment


                          • SSSSSEBIIIII???

                            Spoiler:
                            Lo stiamo schiavizzando, poveretto.
                            sigpic

                            Comment


                            • Nutri la mia nostalgia, Sssebi

                              Comment


                              • Che poi io avrei una bella idea per il principale, ma a Majin Broly non l'ho ancora detto, quindi sto zitta.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X