Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ssebi,io ai tuoi quiz di DB parteciperò sempre,se li farai.E sono sicuro di non essere il solo.Certo non si può fare qualcosa per una minoranza,si deve puntare a più utenza possibile,e in qualche modo si dovrebbe trovare un bell'incentivo.Che ne so,chi vince è mod per un giorno XD
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
      Ssebi,io ai tuoi quiz di DB parteciperò sempre,se li farai.E sono sicuro di non essere il solo.Certo non si può fare qualcosa per una minoranza,si deve puntare a più utenza possibile,e in qualche modo si dovrebbe trovare un bell'incentivo.Che ne so,chi vince è mod per un giorno XD
      Total quote.

      Comment


      • La mia password non è un premio.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ma scusa, non si può provare? Se poi nessuno lo considera amen, ma dire così prima di provarci ha poco senso. Secondo me non sarà un successo planetario, ma quei 4-5 utenti che entrano nel Principale risponderanno volentieri. Almeno, per me, mr.utente e qualcun altro è così.
          Ma il problema è appunto che ci ho già provato, volevo rianimare il principale quando cominciò a spopolarsi, così pensai di ripetere il quiz, sì è vero che il quiz venne comunque seguito ma il principale non si rianimò più dato che alla fine era rimasto solo il quiz e soprattutto l'ultimo mese c'erano solo quei 4-5 utenti a tenerlo in vita e la situazione non era buona. Non perchè ero abituato al quiz di prima, ma semplicemente perchè 4-5 utenti non sono sufficienti. Anche se per assurdo a lungo andare il quiz non annoiasse e tutti risponderebbero per tutta la durata, resta comunque il fatto che nessuno posta più nuove domande, non possono 4-5 utenti fare sempre nuove domande di dragon ball. Per ''esperienza'' si arriverà al punto che toccherà sempre a me fare nuove domande, l'ultima volta negli ultimi mesi pur di finire il quiz degnamente ci ho provato cercando di inventarmi qualsiasi tipo di domanda tanto per continuare, anche al costo di non poter più partecipare ai punti (non potevo mica rispondere alle mie stesse domande), ma ora come ora vista la situazione non me la sento, anche se gli utenti arrivassero a 7-8. Organizzo qualcosa solo se mi piace e mi diverto a partecipare, come ho fatto con tutti i tornei o megasondaggi che ho organizzato.

          Al limite potrei organizzare qualcos'altro, qualche altro tipo di quiz, sul libero o su anime e manga, forse meglio qualche torneo tra utenti rispetto alle votazioni sugli scontri o ai commenti e voti, dato che questi ultimi mi toglierebbero parecchio tempo che ormai non trovo più visti i nuovi impegni universitari, mentre in un torneo/quiz non mi costa niente aggiornare la classifica quando mi connetto.

          Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
          Ssebi,io ai tuoi quiz di DB parteciperò sempre,se li farai.
          Eh lo so, sicuramente in generale sei stato l'utente più attivo nei miei quiz, mi fa piacere che non è cambiato niente

          Comment


          • Allora azzardo: fan di One Piece ad esempio,ce ne sono di più.Non so se a te piace Sssebi,ma si potrebbe fare benissimo un quiz,perchè è un manga molto lungo e con tantissimi spunti per fare domande.
            sigpic

            Comment


            • Ma il thread sugli album?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                Allora azzardo: fan di One Piece ad esempio,ce ne sono di più.Non so se a te piace Sssebi,ma si potrebbe fare benissimo un quiz,perchè è un manga molto lungo e con tantissimi spunti per fare domande.
                Bene, già questa è una proposta più interessante, o per lo meno può essere uno spunto da cui partire.
                Azzardo io un'altra cosa: QUIZ di Dragon Piece!
                Cioè sarebbe il quiz di dragon ball con l'aggiunta di one piece, nel senso che un utente può scegliere se fare una domanda su DB o su OP a scelta.
                Se sarà possibile farlo, i vantaggi sarebbero molteplici: intanto possono partecipare anche quelli che non conoscono One Piece (io ad esempio l'ho seguito pochissimo e molto tempo fa, ma posso comunque fare punti puntando su dragon ball), l'aggiunta di OP invoglierà più utenti a partecipare dato che è un quiz nuovo e con tantissimi spunti per domande, da qui nasce l'altro vantaggio dove appunto non ci sarà il problema delle domande (soprattutto per quelli che li conoscono entrambi).
                Questo già mi attira di più, non so voi...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Philo, esiste un'intera sezione dedicata ai video realizzati dagli utenti. Puoi aprire un topic lì.
                  già non guardiamo più il topic delle foto nel libero (principale, oramai); pretendi che qualcuno guardi la sezione riconosciuta come sfogo per gli amv? nessuno si caga più gli anime né i linkin park, nessuno apre più quella sezione. io stesso sto postando senza sapere se è vero, figurati se qualcun'altro ha guardato.

                  edit: eh, infatti.

                  e cmq non ho capito se posso aprire il topic dell'ascolto di gruppo.
                  Last edited by Meaningless; 12 March 2011, 03:58.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                    fan di One Piece ad esempio,ce ne sono di più. si potrebbe fare benissimo un quiz,perchè è un manga molto lungo e con tantissimi spunti per fare domande.
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma il thread sugli album?
                    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Azzardo io un'altra cosa: QUIZ di Dragon Piece!
                    Cioè sarebbe il quiz di dragon ball con l'aggiunta di one piece, nel senso che un utente può scegliere se fare una domanda su DB o su OP a scelta.
                    Se sarà possibile farlo, i vantaggi sarebbero molteplici: intanto possono partecipare anche quelli che non conoscono One Piece (io ad esempio l'ho seguito pochissimo e molto tempo fa, ma posso comunque fare punti puntando su dragon ball), l'aggiunta di OP invoglierà più utenti a partecipare dato che è un quiz nuovo e con tantissimi spunti per domande, da qui nasce l'altro vantaggio dove appunto non ci sarà il problema delle domande (soprattutto per quelli che li conoscono entrambi).
                    Questo già mi attira di più, non so voi...
                    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                    non ho capito se posso aprire il topic dell'ascolto di gruppo.
                    Sbaglio o il forum muore mentre nessuno si degna a cagare nemmeno di striscio le nostre proposte?
                    Uno alla volta però, eh...

                    Comment


                    • sono interessato ai quiz di DB e di OP, separati

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                        e cmq non ho capito se posso aprire il topic dell'ascolto di gruppo.
                        C'è gente che lo sta aspettando da giorni, avevo capito avessi via libera.

                        Comment


                        • Sì, Mean, aprilo, basta che sia organizzato bene (nel senso che se si riempisse di flood, spam e insulti vari sarei costretta a chiuderlo).

                          Sssebi, se vuoi aprire un torneo di "Dragon Piece" a me va bene, però dato che si parla anche di Dragon Ball aprilo sul Principale. Poi metterò il link qui, tranquillo.
                          sigpic

                          Comment


                          • Il torneo del miglior antagonista è partito. Chiunque voglia votare può farlo fin da ora
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

                            Comment


                            • Bella l'idea di Dragon Piece,ma ci saranno due topic identici per entrambe le sezioni?Oppure solo sul principale?
                              sigpic

                              Comment


                              • Due topic identici non avrebbe senso, quindi lo apro sul principale come dice Feleset, credo lo abbia detto anche (soprattutto) per cercare di risollevare il principale dato che è vuoto. Spero solo che l'aggiunta di OP riesca a renderlo più popolato, anche solo di qualche utente in più.

                                In questi giorni lo apro...

                                Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                sono interessato ai quiz di DB e di OP, separati
                                L'unione fa la forza, se alla fine sei interessato a solo uno dei due puoi sempre considerarne solo uno, come probabilmente farò io.

                                Comment

                                Working...
                                X