Ssebi,io ai tuoi quiz di DB parteciperò sempre,se li farai.E sono sicuro di non essere il solo.Certo non si può fare qualcosa per una minoranza,si deve puntare a più utenza possibile,e in qualche modo si dovrebbe trovare un bell'incentivo.Che ne so,chi vince è mod per un giorno XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioSsebi,io ai tuoi quiz di DB parteciperò sempre,se li farai.E sono sicuro di non essere il solo.Certo non si può fare qualcosa per una minoranza,si deve puntare a più utenza possibile,e in qualche modo si dovrebbe trovare un bell'incentivo.Che ne so,chi vince è mod per un giorno XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa scusa, non si può provare? Se poi nessuno lo considera amen, ma dire così prima di provarci ha poco senso. Secondo me non sarà un successo planetario, ma quei 4-5 utenti che entrano nel Principale risponderanno volentieri. Almeno, per me, mr.utente e qualcun altro è così.
Al limite potrei organizzare qualcos'altro, qualche altro tipo di quiz, sul libero o su anime e manga, forse meglio qualche torneo tra utenti rispetto alle votazioni sugli scontri o ai commenti e voti, dato che questi ultimi mi toglierebbero parecchio tempo che ormai non trovo più visti i nuovi impegni universitari, mentre in un torneo/quiz non mi costa niente aggiornare la classifica quando mi connetto.
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioSsebi,io ai tuoi quiz di DB parteciperò sempre,se li farai.
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioAllora azzardo: fan di One Piece ad esempio,ce ne sono di più.Non so se a te piace Sssebi,ma si potrebbe fare benissimo un quiz,perchè è un manga molto lungo e con tantissimi spunti per fare domande.
Azzardo io un'altra cosa: QUIZ di Dragon Piece!
Cioè sarebbe il quiz di dragon ball con l'aggiunta di one piece, nel senso che un utente può scegliere se fare una domanda su DB o su OP a scelta.
Se sarà possibile farlo, i vantaggi sarebbero molteplici: intanto possono partecipare anche quelli che non conoscono One Piece (io ad esempio l'ho seguito pochissimo e molto tempo fa, ma posso comunque fare punti puntando su dragon ball), l'aggiunta di OP invoglierà più utenti a partecipare dato che è un quiz nuovo e con tantissimi spunti per domande, da qui nasce l'altro vantaggio dove appunto non ci sarà il problema delle domande (soprattutto per quelli che li conoscono entrambi).
Questo già mi attira di più, non so voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPhilo, esiste un'intera sezione dedicata ai video realizzati dagli utenti. Puoi aprire un topic lì.
edit: eh, infatti.
e cmq non ho capito se posso aprire il topic dell'ascolto di gruppo.Last edited by Meaningless; 12 March 2011, 03:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggiofan di One Piece ad esempio,ce ne sono di più. si potrebbe fare benissimo un quiz,perchè è un manga molto lungo e con tantissimi spunti per fare domande.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa il thread sugli album?Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAzzardo io un'altra cosa: QUIZ di Dragon Piece!
Cioè sarebbe il quiz di dragon ball con l'aggiunta di one piece, nel senso che un utente può scegliere se fare una domanda su DB o su OP a scelta.
Se sarà possibile farlo, i vantaggi sarebbero molteplici: intanto possono partecipare anche quelli che non conoscono One Piece (io ad esempio l'ho seguito pochissimo e molto tempo fa, ma posso comunque fare punti puntando su dragon ball), l'aggiunta di OP invoglierà più utenti a partecipare dato che è un quiz nuovo e con tantissimi spunti per domande, da qui nasce l'altro vantaggio dove appunto non ci sarà il problema delle domande (soprattutto per quelli che li conoscono entrambi).
Questo già mi attira di più, non so voi...Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggionon ho capito se posso aprire il topic dell'ascolto di gruppo.
Uno alla volta però, eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioe cmq non ho capito se posso aprire il topic dell'ascolto di gruppo.
Comment
-
Sì, Mean, aprilo, basta che sia organizzato bene (nel senso che se si riempisse di flood, spam e insulti vari sarei costretta a chiuderlo).
Sssebi, se vuoi aprire un torneo di "Dragon Piece" a me va bene, però dato che si parla anche di Dragon Ball aprilo sul Principale. Poi metterò il link qui, tranquillo.sigpic
Comment
-
Il torneo del miglior antagonista è partito. Chiunque voglia votare può farlo fin da ora
Comment
-
Due topic identici non avrebbe senso, quindi lo apro sul principale come dice Feleset, credo lo abbia detto anche (soprattutto) per cercare di risollevare il principale dato che è vuoto. Spero solo che l'aggiunta di OP riesca a renderlo più popolato, anche solo di qualche utente in più.
In questi giorni lo apro...
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiosono interessato ai quiz di DB e di OP, separati
Comment
Comment