Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Done

    Comment


    • Anche io parteciperei al torneo scacchistico
      http://card.exophase.com/1/812034.png

      Comment


      • Ragazzi, vi chiedo scusa, non so perché questa discussione mi appariva sempre come se l'avessi già letta anche se non era vero.
        Comunque se vedete che dopo un paio di giorni non risponde nessun mod provate a cercarmi via mp (o eventualmente su MSN o Facebook se mi avete).
        sigpic

        Comment


        • Ma perché bisogna ancora chiedere il permesso di aprire un topic?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ma perché bisogna ancora chiedere il permesso di aprire un topic?
            Non di aprire un topic, solo di organizzare tornei.
            La regola si potrebbe cambiare, ma ne dovrei discutere con lo staff, e almeno in questi giorni sono da sola.
            sigpic

            Comment


            • Ma daphne non era quella che l'aveva data a mezza dba?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                Ma daphne non era quella che l'aveva data a mezza dba?
                E quindi?
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • All'appello tra sondaggi e tornei manca quello sui film, capisco che sarebbe di troppo dato che c'è già il topic sui film che guardiamo, solo che quel topic non ha una fine e resta tutto vago senza nulla di prefissato, mentre se ci mettessimo a commentare film prestabiliti sarebbe secondo me più vantaggioso.
                  Non dico la solita cosa dei tornei a punti che ormai ne abbiamo abusato troppo, ma commentare dei film mi sembra una cosa migliore. Ho aperto un solo "commenti e voti" da quando sono qui, il primo in assoluto, poi con l'abuso che ne è stato fatto in tutto il forum non è ho aperti più, ma ora che è da tanto che non ne vengono aperti mi sembra buono aprirne uno sui film dato che non è stato ancora fatto.

                  Poi mi piacerebbe se Final Goku aprisse la terza edizione della DBA CUP di Fifa 12
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=104493

                  Intanto come news ci sarebbe anche la chiusura del Quiz di Dragon Piece nel Principale, quelli che nel corso dell'anno hanno avuto modo di parteciparci possono vedere tutto il totale dei conti con tutto quello che ne è uscito fuori grazie al contributo di tutti nella seguente pagina
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...04431&page=244

                  Comment


                  • Come mai niente oscar lo scorso dicembre?
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      All'appello tra sondaggi e tornei manca quello sui film, capisco che sarebbe di troppo dato che c'è già il topic sui film che guardiamo, solo che quel topic non ha una fine e resta tutto vago senza nulla di prefissato, mentre se ci mettessimo a commentare film prestabiliti sarebbe secondo me più vantaggioso.
                      Non dico la solita cosa dei tornei a punti che ormai ne abbiamo abusato troppo, ma commentare dei film mi sembra una cosa migliore. Ho aperto un solo "commenti e voti" da quando sono qui, il primo in assoluto, poi con l'abuso che ne è stato fatto in tutto il forum non è ho aperti più, ma ora che è da tanto che non ne vengono aperti mi sembra buono aprirne uno sui film dato che non è stato ancora fatto.
                      A me sarebbe piaciuto continuare l'ascolto di gruppo che non ho ben capito come mai si sia impantanato. Tra l'altro, visto che siamo entrati di diritto negli anni '10 potrebbe essere interessante. Mi offrirei persino di gestirlo.
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • L'idea è buona, ma ci vuole appunto qualcuno che si impegni seriamente a gestirlo, non ci vuole niente alla fine.
                        Invia un mp ai mod e lo apri, dovrebbe andare bene...

                        Comment


                        • Non basta parlarne qua, visto che Fel aveva detto che quando passa un'occhiata ce la da sempre? Eppoi vorrei capire quanto l'utenza possa essere interessata.
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • A me interessa, però dipende quanto tempo si dà per ascoltare gli album, al massimo potrei saltare qualche turno.
                            last fm

                            Comment


                            • Non ricordo quanto tempo si desse durante il topic precedente, ma pensavo a qualcosa come due settimane, almeno per non farlo sprofondare troppo in fretta.
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • Due settimane possono andarmi bene, mi sembra fosse lo stesso lasso di tempo che si aspettava in quel topic.
                                Last edited by Jojo10; 13 March 2012, 11:55.
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X