Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Il punto è che me ne frega meno di nulla del tuo parere di mod (che per me vale circa zero), lo organizzerei lo stesso volente o nolente, tuttalpiù aprirei il topic su RL.
    Per questa ti becchi un giallo.
    Continua pure a non ascoltarmi, guarda, il ban a vita è lì che ti aspetta.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Per questa ti becchi un giallo.
      Continua pure a non ascoltarmi, guarda, il ban a vita è lì che ti aspetta.
      Come sei permalosa
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Per scacchi vi posso aiutare se vi serve un giocatore. Diciamo che le regole di base le so, ma gioco per divertimento e non per vincere

Comment

• Pure io. Sono abbastanza una pippa ma almeno mi divertirei.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Vi piacerebbe un torneo sugli attori/attrici? Film e serie tv insieme

Non è mai stato fatto ed è comunque una categoria molto seguita e su cui può votare chiunque

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Vi piacerebbe un torneo sugli attori/attrici? Film e serie tv insieme

Non è mai stato fatto ed è comunque una categoria molto seguita e su cui può votare chiunque
              a me piacerebbe, mi aggiungo alla petizione
              .sigpic.

Comment

• Ci sto
                anche se forse sarebbe più interessante sui personaggi più che sugli attori, ma ci sto anche per gli attori
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Sui personaggi già è stato fatto, almeno per i film, per questo propongo qualcosa di diverso.

Appena passa un mod serve pure il suo parere

Comment

• L'abbiamo finito un anno fa il torneo dei personaggi, dopo qualche mese in questo stesso topic proposi di fare quello sui film ma c'era il problema dei generi diversi, avevo proposto anche un sistema per renderlo più fattibile ma alla fine il consenso di MB e Fel non arrivò.

Comment

• Mi piace l'idea di un torneo sugli attori, spero si faccia.

Comment

• Si potrebbe fare quello sui personaggi dei telefilm.

Comunque per gli scacchi niente?
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Sui personaggi dei telefilm dopo, dato che è stato "prenotato" da Light 96 e quest'ultimo ha finito di dirigere un torneo solo poco tempo fa, quindi ci sono prima io

Comment

• Esatto anche se per essere corretti lo dovrebbe gestire Mr Utente,io aprirei solo il topic e terrei la lista degli scontri. Comunque ovvio che ci sia prima tu.
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Per me va bene lasciar fare per ora a DD il torneo sugli attori, poi faremo anche quello sui personaggi dei telefilm.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Si potrebbe fare quello sui personaggi dei telefilm.

Comunque per gli scacchi niente?
                                Il torneo di scacchi lo organizzo io se Dragon Slayer mi dà una mano.

Sinceramente non ho ricordi di Rob associati agli scacchi, dunque è possibile che a lui gli scacchi non freghino niente, però non mi ricordo chi qualche pagina indietro quando era stato proposto il torneo degli scacchi aveva evocato il nome di Dragon Slayer come possibile organizzatore.

Dunque se effettivamente Rob sa giocare/parteciperebbe a questo torneo, se mi dà una mano con l'organizzazione e se c'è un numero di adesioni almeno pari a 8 lo si potrebbe fare.

Comment

Working...
                                X