Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Io finisco con l'università esattamente settimana prossima, quindi posso riconfermare la mia disponibilità nella gestione.
    Credo sarebbe meglio iniziarlo ad inizio estate dato che la maggior parte degli utenti sono in vacanza, invece a fine estate le vacanze finiscono e ci sarà meno tempo per dedicarci al torneo.
    Invece secondo me proprio perché gli utenti sono in vacanza potrebbero essere via, mentre quando c'è la scuola/università comunque si è a casa.
    Poi non so, magari qui nessuno fa viaggi e sono sempre tutti liberi di stare davanti al pc, ma io per esempio il 30 luglio parto.
    sigpic

    Comment


    • Io parto domani notte e torno il 6, ma a parte quello non devo fare nulla.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • Bene, già la presenza di MB e del Nicco sono una buona cosa, ora qualche altra conferma tipo Final Goku, Shira, Dargil e roba varia e se ne potrebbe parlare seriamente...

        Comment


        • Abbiamo appena aperto le candidature per il torneo che stabilirà il telefilm preferito dal forum. Click

          Comment


          • Se si organizasse un torneo di scacchi quanti parteciperebbero?
            (ps non potrei mai organizzarlo io, è orribile se l'organizzatore vince anche l'evento (il che, se lo organizzassi io, accadrebbe inevitabilmente))

            Comment


            • Giocherei solo per batterti, ma sarebbe orribile che un outsider stracciasse il campione in carica.

              Scherzo, non ci so giocare (bene)

              PS: Significa che non partecipo, eh. Gli scacchi non fanno per me
              Last edited by Daredevil; 11 September 2011, 02:37.

              Comment


              • Ma allora lo scopo di fare questo torneo è di pwnarci tutti senza ritegno, o no?

                Comment


                • Il torneo lo potete fare, a patto che l'organizzatore sia un utente affidabile (meglio se ha già organizzato tornei in passato, come Daredevil o Lorenzo GOV).
                  sigpic

                  Comment


                  • Ma non ho assolutamente bisogno della tua approvazione per organizzarlo, piuttosto era solo per vedere quanti parteciperebbero, se sono 4-5 persone non ha alcun senso farlo proprio.

                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Giocherei solo per batterti, ma sarebbe orribile che un outsider stracciasse il campione in carica.

                    Scherzo, non ci so giocare (bene)

                    PS: Significa che non partecipo, eh. Gli scacchi non fanno per me
                    Ti aspetto per la ri-perdita a poker allora.
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma allora lo scopo di fare questo torneo è di pwnarci tutti senza ritegno, o no?
                    Esattamente.
                    No va beh, è per far avvicinare i giovani (?) a questo sport (!?). Più che altro mi era tornata la voglia di giocare e volevo vedere quanto sono peggiorato.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Bene, già la presenza di MB e del Nicco sono una buona cosa, ora qualche altra conferma tipo Final Goku, Shira, Dargil e roba varia e se ne potrebbe parlare seriamente...
                      E giustamente io arrivo due mesi dopo
                      Io sono sempre disponibile per tornei di racconti, purchè venga dato un sufficiente tempo come spazio di manovra, più che altro perchè gli esami di quest'anno saranno dieci volte più difficili di quelli dell'anno scorso, quindi temo che dovrò iniziare a darmi seriamente da fare
                      Comunque con un tempo adeguato ci sto.
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • Potrei partecipare ma solo per far numero dato che probabilmente l'ultima volta che ci ho giocato sarà stata quella volta, di circa tre anni fa, quando sono stato ownato dallo stesso ajeje

                        Per quanto rigiarda il torneo delle one-shot, ci stanno volendo mesi per decidere se aprirlo, pensa quanto tempo deve passare per svolgerlo tutto .-.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                          Ma non ho assolutamente bisogno della tua approvazione per organizzarlo
                          Invece sì, dato che per tutti i tornei serve il consenso dei moderatori.

                          Per quanto riguarda il torneo di one-shot, io se volete mi metto in giuria e vi aiuto a organizzarlo (vorrei provare a stare dall'altra parte ).
                          sigpic

                          Comment


                          • Vorrei partecipare al torneo di scacchi...posso?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Il torneo di scacchi lo volevamo aprire io e Dragon Slayer diversi mesi fa, solo che per ora c'è poca affluenza, per quanto non sia capace mi piace gicoarci e di mio ci sono, ma a questo punto consiglio di aspettare l'inizio della scuola per avere qualche partecipante in più nel caso sia ancora in vacanza, sull'One shot avrei voluto confermare, ma anche in questo caso consiglio di aspettare qualche settimana per non dovrersi poi trovare con decine di persone a ritirarsi(lo dico avendo fatto un torneo di recensioni su GS proprio quest'estate)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Invece sì, dato che per tutti i tornei serve il consenso dei moderatori.

                                Per quanto riguarda il torneo di one-shot, io se volete mi metto in giuria e vi aiuto a organizzarlo (vorrei provare a stare dall'altra parte ).
                                Il punto è che me ne frega meno di nulla del tuo parere di mod (che per me vale circa zero), lo organizzerei lo stesso volente o nolente, tuttalpiù aprirei il topic su RL.

                                @Dargil: Aspetteremo allora, vediamo magari se anche Dragon Slayer ci darebbe una mano.

                                Comment

                                Working...
                                X