Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Toh, non ho alcun ricordo di cose così, sarà perché il Principale non l'ho mai frequentato se non di rado, qualche volta. Che bella fortuna non aver mai assistito a queste cose

    Comunque mi sembra un po' sbrigativo l'intervento di Vespa: non ci parteciperei mai, ma secondo me, se ben organizzato, può essere un passatempo come un altro.

    Comment


    • Che ne dite di fare un topic sui compleforum, gli anniversari sugli anni trascorsi dall'iscrizione? O è un'idea da noob di livello massimo?
      sigpic

      Comment


      • Carina come idea, è una cosa che riguarda più da vicino il nostro legame col forum, in questo ambiente trovo più significativo il sottovalutato "compleforum" rispetto al classico compleanno

        Comment


        • Magari si potrebbero ricordare i primi tempi trascorsi con l'utenza, qualche topic o post particolarmente importante per il "festeggiato"... cose di questo tipo.
          sigpic

          Comment


          • Ah beh io sarei fregato...i miei primi topic erano delle nabbate.

            PS: maccheccazzodi grafica?
            http://card.exophase.com/1/812034.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
              Ah beh io sarei fregato...i miei primi topic erano delle nabbate.

              PS: maccheccazzodi grafica?
              La solita no?
              senza il vecchio logo di gamesurf

              Comment


              • Ecco qui la mia idea:

                http://www.youtube.com/watch?v=dz89BkN9Xqg

                Avete presente questa scena?
                E' la classica scena del malinconico che entra nel bar, e racconta la propria giornata alla barista.

                Ecco avrei in mente di aprire un topic simile, con qualche differenza.

                L'Irish Pub.

                In questo topic , ci raccontiamo la giornata, scherziamo e parliamo un po' di tutto.
                Come se fosse una mega chat del forum. Esatto, una mega chat raccolta in un topic. In un altro forum, lo stesso esperimento ha raggiunto pagina 7253, e abbiamo parlato di...TUTTO!

                Gli argomenti più stupidi son passati di la!

                Sperando di essermi espresso per bene(), attendo risposta.
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                Comment


                • mmmmm non so quanto i mod sarebbero daccordo su un topic-chat...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    mmmmm non so quanto i mod sarebbero daccordo su un topic-chat...
                    Non ne sarebbero d'accordo perché tecnicamente ucciderebbe le altre discussioni...Ma di discussioni non è che ve ne siano così tante, ora come ora...
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                    Comment


                    • No, perchè i topic flood non sono mai piaciuti qui
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                        No, perchè i topic flood non sono mai piaciuti qui
                        Sarà per questo che l'utenza è così numerosa?
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                          Sarà per questo che l'utenza è così numerosa?
                          Pochi ma buoni.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            Pochi ma buoni.
                            Nessuno ha messo in dubbio questo
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                            Comment


                            • Topic di chiacchiere da bar su DBA non sono contemplati, perché tra le altre cose sono difficilissimi da moderare (non tutti qui sono esattamente degli utenti modello, quindi non è detto che tutti capirebbero la differenza tra flood e flame).
                              Detto ciò, personalmente non credo di aver mai negato agli utenti di inserire qualche battutina nei topic normali, purché limitata a pochi post. Inoltre vi ricordo che il topic sui commenti alle foto viene cancellato ogni tot post a discrezione dei moderatori, dunque se volete fare commenti off topic e lasciarvi un po' andare potete utilizzare quello, purché ogni tanto vi ricordiate di commentare anche le foto (se proprio non sapete più cosa dire mettetene di nuove).
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Topic di chiacchiere da bar su DBA non sono contemplati, perché tra le altre cose sono difficilissimi da moderare (non tutti qui sono esattamente degli utenti modello, quindi non è detto che tutti capirebbero la differenza tra flood e flame).
                                Detto ciò, personalmente non credo di aver mai negato agli utenti di inserire qualche battutina nei topic normali, purché limitata a pochi post. Inoltre vi ricordo che il topic sui commenti alle foto viene cancellato ogni tot post a discrezione dei moderatori, dunque se volete fare commenti off topic e lasciarvi un po' andare potete utilizzare quello, purché ogni tanto vi ricordiate di commentare anche le foto (se proprio non sapete più cosa dire mettetene di nuove).
                                Io ho consigliato poiché secondo me potrebbe funzionare, come ha già fatto altrove.

                                E poi dovete distaccarvi dai canoni classici di DBA, questo forum sta su una versione di vBullettin...ARCAICA! Lo sapete che il nuovo vBullettin, l'ultima versione sul quale funzionano tanti forum ora come ora ha la funzione "Like" ?
                                Ossia del metteere il like/mi piace ad un determinato post. Cosa mai sentita in un forum, ma dopo tanto applicata. La tecnica si evolve e lo dovrebbe fare pure questo forum se vuole tirare avanti senza soccombere. Da quanto non c'è un nuovo iscritto?!?! E poi i moderatori penso proprio che sarebbero attrati pure da questo topic chat, fino ad essere in grado di seguirlo senza accorgersene...
                                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                                Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                                Comment

                                Working...
                                X