Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi spiace informarti che di nome DBA tratta ancora Drabboll

Comment

• Ma si era arrivati a parlare delle caramelle scadute, dai. Roba così si chiude senza nemmeno esitare.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
        Mi spiace informarti che di nome DBA tratta ancora Drabboll
        e allora a cosa serve il forum libero scusa?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Io propongo di bannare tutti.

Ah, giusto, posso farlo.
          io propongo di tingere i capelli a Feleset. *riot*

no, comunque scherzi a parte, è meglio far rimanere i topic di fl00d e spam semplicemente "illegali"

Così è più divertente aprirli, vedere quanto durano e a quante pagine si riesce ad arrivare

Spoiler:

dai che vivibi, il topic che ho aperto oggi era assolutamente serio D:
          Mh.

Comment

• Io direi che uno al giorno si può aprirlo, giusto come antistress.
            A me sarebbe servito oggi, perccato non ci fossi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Io direi che uno al giorno si può aprirlo, giusto come antistress.
              Aprilo ora, che la brava gente è a nanna, ti fai due o tre pagine di spam tutto da solo e ti antistressY.
              Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Comunque i topic contenitore in altri forum esistono
                E negli altri forum non esistono i cartellini, le note utente e tante altre cose. Bisogna semplicemente capire che DBA non è paragonabile ad altre realtà.
                Se vuoi "sentirti libero di esprimere" esiste una cosa chiamata forumfree. Ti apri il tuo forum, ci porti chi ti pare e spammi tutto il giorno.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Peccato, così appartieni alla metà di DBA che non si è presa un cartellino.

Comunque sia, vi riporto a questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...62#post1991062
                Leggete, perchè quando si compie un'infrazione l'ignoranza non è ammessa.
                sigpic

Comment

• Sei più sexy di una cassa di granate! (cit. Vittorio Ubbiali)

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Bel modo di livellare il forum verso il basso.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Si chiama concorrenza sleale: così chi sta più tempo connesso riesce a fare molti piùuno di chi fa un salto ogni tanto. Per quwsto motivo non esistono thread del genere.
                    Vabbè, non è proprio questo il motivo

Un forum serio è fatto per discutere, condividere opinioni e parlare in modo serio e costruttivo. Ogni tanto quel genere di topic ci può anche stare ma non sempre presenti come gli altri topic sennò DBA diventa un asilo nido, per questo motivo non esistono thread del genere.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                      Aprilo ora, che la brava gente è a nanna, ti fai due o tre pagine di spam tutto da solo e ti antistressY.
                      Ho dormito, e ora sono pronto per stressarmi again. :*
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Peccato, così appartieni alla metà di DBA che non si è presa un cartellino.
                      No no, io ho già i miei tre cartellini, e di matrice autorevole.
                      Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Bel modo di livellare il forum verso il basso.
                      Sbaglio o io vedo gli stessi tre topic nel libero da mesi?
                      Gli stessi due nel Animanga da mesi?
                      Le altre sezioni manco le conto più per il valore che hanno ormai.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        No no, io ho già i miei tre cartellini, e di matrice autorevole.
                        Non hai capito. Io ho detto che non appartieni alla metà che si è presa un cartellino ieri sera. XD

Comunque Dragon Fans è ancora abbastanza attiva; se poi a un utente non interessa è un altro discorso.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Non hai capito. Io ho detto che non appartieni alla metà che si è presa un cartellino ieri sera. XD

Comunque Dragon Fans è ancora abbastanza attiva; se poi a un utente non interessa è un altro discorso.
                          Ah.

Sì, ma Dragon Fans è un settore di nicchia.
                          Per il resto, il livello è già paurosamente appiattito, senza che ci pensino topic-spam.

Comment

• Ma la mia iniziativa di un gruppo sub non la vuol fare più nessuno? D:
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Ma la mia iniziativa di un gruppo sub non la vuol fare più nessuno? D:
                              da quel che avevo capito nessuno ha il tempo. io però non posso non conoscendo nessuna lingua in particolare.
                              EDIT: un amico mio conosce bene l'inglese però sembra che ci sia gia te a conoscerlo

sigpic

Comment

• Indovina chi mancava quando è stato riportato in topic l'argomento?

Comment

Working...
                                X