Mi spiace informarti che di nome DBA tratta ancora Drabboll
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ma si era arrivati a parlare delle caramelle scadute, dai. Roba così si chiude senza nemmeno esitare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMi spiace informarti che di nome DBA tratta ancora Drabboll
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo propongo di bannare tutti.
Ah, giusto, posso farlo.
no, comunque scherzi a parte, è meglio far rimanere i topic di fl00d e spam semplicemente "illegali"
Così è più divertente aprirli, vedere quanto durano e a quante pagine si riesce ad arrivare
Spoiler:
dai che vivibi, il topic che ho aperto oggi era assolutamente serio D:Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo direi che uno al giorno si può aprirlo, giusto come antistress.
A me sarebbe servito oggi, perccato non ci fossi.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioComunque i topic contenitore in altri forum esistono
Se vuoi "sentirti libero di esprimere" esiste una cosa chiamata forumfree. Ti apri il tuo forum, ci porti chi ti pare e spammi tutto il giorno.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo direi che uno al giorno si può aprirlo, giusto come antistress.
A me sarebbe servito oggi, perccato non ci fossi.
Comunque sia, vi riporto a questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...62#post1991062
Leggete, perchè quando si compie un'infrazione l'ignoranza non è ammessa.sigpic
Comment
-
Sei più sexy di una cassa di granate! (cit. Vittorio Ubbiali)
A me sarebbe servito oggi, perccato non ci fossi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSi chiama concorrenza sleale: così chi sta più tempo connesso riesce a fare molti piùuno di chi fa un salto ogni tanto. Per quwsto motivo non esistono thread del genere.
Un forum serio è fatto per discutere, condividere opinioni e parlare in modo serio e costruttivo. Ogni tanto quel genere di topic ci può anche stare ma non sempre presenti come gli altri topic sennò DBA diventa un asilo nido, per questo motivo non esistono thread del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioAprilo ora, che la brava gente è a nanna, ti fai due o tre pagine di spam tutto da solo e ti antistressY.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPeccato, così appartieni alla metà di DBA che non si è presa un cartellino.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioBel modo di livellare il forum verso il basso.
Gli stessi due nel Animanga da mesi?
Le altre sezioni manco le conto più per il valore che hanno ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo no, io ho già i miei tre cartellini, e di matrice autorevole.
Comunque Dragon Fans è ancora abbastanza attiva; se poi a un utente non interessa è un altro discorso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon hai capito. Io ho detto che non appartieni alla metà che si è presa un cartellino ieri sera. XD
Comunque Dragon Fans è ancora abbastanza attiva; se poi a un utente non interessa è un altro discorso.
Sì, ma Dragon Fans è un settore di nicchia.
Per il resto, il livello è già paurosamente appiattito, senza che ci pensino topic-spam.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa la mia iniziativa di un gruppo sub non la vuol fare più nessuno? D:
EDIT: un amico mio conosce bene l'inglese però sembra che ci sia gia te a conoscerlo
Comment
Comment