Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ho visto ieri il primo episodio,non mi è piaciuto per niente.
    E troppo esagerato,tutto.
    E' normale, il genere è "tamarro".
    Il manga è superiore, nell'anime ci si perde molto nella colonna sonora.
    sigpic

    Comment


    • #92
      Si infatti,mi ricorda molto TTGL,lo stile di disegno è molto simile.
      Il prete sembra Kamina e Cruz sembra Simon.

      Adesso che ci penso sono quasi uguali........
      -a parte la trama,ovviamente-

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Si infatti,mi ricorda molto TTGL,lo stile di disegno è molto simile.
        Il prete sembra Kamina e Cruz sembra Simon.

        Adesso che ci penso sono quasi uguali........
        -a parte la trama,ovviamente-
        Direi che puo bastare, questa discussione dovremmo trattarla nell'apposita sezione. Evitando la ramanzina dei mod., rientriamo in discussione. XD
        sigpic

        Comment


        • #94
          Ecco, Kal, vedo che sai regolarti.
          Apri una discussione su Anime&Manga se vuoi continuare a discuterne.
          Poi magari potresti fare tu la recensione, visto che ti piace molto.

          Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
          Già hai ragione.
          Nota:va bene se la recensione non è lunghissima vero?E credo vadi bene aggiungerci un commento personale o no?
          La lunghezza non è fondamentale, basta che non siano tre righe. XD
          Non stai facendo un articolo di cronaca, quindi certo che puoi mettere il tuo giudizio personale! Anche perchè è proprio da quello che poi partono argomentazioni per chi ha già visionato l'anime.

          Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          io farei il recensitore....c'è solo una cosa che non ho capito.
          Gli anime giapponesi sono eterni e molti stanno proseguendo ancora adesso. Si possono recensire solo gli anime completi o anche dare un giudizio parziale su anime in corso(DC,One Piece,Naruto,FMA)?Io proporrei di recensire anime finiti e di fare ogni 3 mesi un giudizio parziale sugli anime che proseguono. Magari il giudizio cambia dopo 20 episodi che fan cagare...che dite?
          Va bene, puoi fare il quarto recensitore. A questo punto domani apro il topic.
          Sugli anime con molte puntate io direi di rendere possibili le recensioni, purchè non si tratti di opere di cui si sa già che mancano poche puntate alla conclusione. Per esempio, è inutile recensire un anime se si sa che dopo dieci episodi ci sarà la fine: basta aspettare.
          Nel caso di One Piece, tanto per dire, non c'è nessun problema, invece.

          Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
          ne porterò il + possibile di utenti nuovi.
          Bene, li aspettiamo.
          sigpic

          Comment


          • #95
            Ecco, precisiamo questo punto: la recensione non è un sunto della trama, il giudizio personale deve permare un buon 2/3 della recensione.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ecco, precisiamo questo punto: la recensione non è un sunto della trama, il giudizio personale deve permare un buon 2/3 della recensione.
              Già.
              Diciamo che apprezzerei molto se le recensioni venissero fatte da chi ha apprezzato l'anime e vuole consigliarlo a chi non l'ha mai visto. Ergo, non dovrebbe contenere spoiler (se non, appunto, sotto spoiler) e dovrebbe invogliare gli altri utenti alla lettura, puntando su un giudizio personale che mira a valutare i pregi dell'opera, pur rendendone noti anche i difetti.

              EDIT:
              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Non sono d'accordo: io apprezzerei allo stesso modo un preavviso su una papabile schifezza
              Questo è vero, però io penso che in generale gli utenti preferiscano recensire ciò che hanno apprezzato.
              Poi va beh, io ho detto cosa piacerebbe più a me vedere, non ho dato ordini in questo senso. XD Uno può liberamente divertirsi a recensire anime schifosi, se vuole.


              Comunque ci tenevo a dire un'altra cosa: non ho fatto alcuna selezione dei recensitori principali (se non sulla disponibilit&#224 e non ho chiuso le porte a nessuno proprio perchè in questo forum trovo più giusto che tutti abbiano la possibilità di svolgere le attività proposte, imparando a confrontarsi e a migliorarsi. Ovviamente se fossero state recensioni da inserire in un sito il discorso sarebbe stato differente, ma appunto qui mi è parso giusto dare spazio all'intera utenza, andando di pari passo anche con Dragon Fans, dove vi sono opere sia di inesperti sia di persone davvero in gamba. Nessuno deve sentirsi a disagio, insomma, qui nessuno vi frusta.
              Last edited by Feleset; 23 November 2009, 14:26.
              sigpic

              Comment


              • #97
                Non sono d'accordo: io apprezzerei allo stesso modo un preavviso su una papabile schifezza

                Comment


                • #98
                  Bene, signore e signori... date un'occhiata qua.

                  Il topic delle recensioni:
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93524

                  Il topic dei commenti:
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93525

                  Il top della sezione Anime&Manga:
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=43

                  Che ne dite?
                  Ci stiamo dando da fare per migliorare DBA, sono felice di vedere già i progressi.
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    Allora aggiungo una cosa riguardo il topic delle recensioni nel forum Anime e Manga.. Visto che noi mod siamo in disaccordo sulle modalità con cui debba essere gestita la cosa abbiamo deciso di congelare per un paio di settimane la questione "recensioni" fino a quando non troviamo un punto di contatto.
                    Ci scusiamo con i recensori
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • Va bene,ma vorrei sapere quale è il motivo del disaccordo degli altri mod e quindi come pensano che deve essere il topic delle recensioni(se è possibile)
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                      Comment


                      • Vedo che chi si da da fare viene ostacolato.
                        Bella DBA eh, 5 mod di nome ma solo 1 di fatto. Yeeeee

                        Comment


                        • Non accusare prima di sapere. Sono quasi totalmente certo che i dubbi siano riguardo alla gestione del topic e delle recensioni, non di certo se tenere o no un'iniziativa forte e allo stesso tempo innocua.

                          Comment


                          • Stai zitto per una buona volta Creed, per l'amore del cielo.

                            Comment


                            • Oh!Quando Pedro ha ragione,ha ragione!
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                                Stai zitto per una buona volta Creed, per l'amore del cielo.
                                Non sono di certo io il primo che dovrebbe stare zitto qua dentro, almeno dico cose giuste e vere, al contrario di qualcuno che utilizza il post reply per aggiungere cavolate.

                                Comment

                                Working...
                                X