Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sarebbe fattibile, ma sarebbe necessario un utente che lo gestisca. Ovviamente sebi sarebbe ben accetto, tuttavia non voglio caricarlo di impegni, quindi chiunque voglia proporsi lo faccia, e noi modo valuteremo poi a chi dare la gestione.

    Comment


    • Il fatto è che temo veramente di non trovare più il tempo a disposizione necessario, cioè in questi giorni lo trovo sicuramente, però più avanti non ho la certezza e mi dispiacerebbe troppo continuare l'organizzazione a singhiozzo o addirittura portarla al termine, anche perchè quando inizio qualcosa odio lasciarla incompleta. Poi addirittura nel torneo di one-shot è un classico l'incompiutezza nonostante tutto il mio impegno, ma al limite su questo ci si potrebbe passare sopra per i motivi già detti.
      Quindi, nonostante tutto, valuterò lo stesso la situazione però almeno a condizione che gli utenti nominati nel post precedente partecipino al torneo.

      Comment


      • Io sono d'accordissimo sul commenti e voti dei film. Una buona scusa per spararsi un bel film a sera e votare il giorno dopo.
        http://card.exophase.com/1/812034.png

        Comment


        • Già...aspetto la conferma dei mod...

          Comment


          • Però vorrei aggiungere che se facciamo un commenti e voti non bisogna fare delle categorie perchè i concorrenti vengono votati uno per volta e non con scontri
            http://card.exophase.com/1/812034.png

            Comment


            • Perspicace

              Comment


              • Mod Battete Un Colpo!

                Comment


                • Beh, guardate che il mio discorso si poteva riassumere così:

                  - Feleset-utente "non ho voglia di un commenti e voti sui film"

                  - Feleset-mod "se volete fare un commenti e voti sui film va bene"

                  Non confondiamo il mio parere personale con quello che non è ammesso.



                  Ah, se volete fare un torneo di One-Shot potrei fare il giudice.
                  Last edited by Feleset; 11 April 2011, 21:28.
                  sigpic

                  Comment


                  • Quindi sssebi ha carta bianca per il suo torneo/commenti sui film?
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                      Quindi sssebi ha carta bianca per il suo torneo/commenti sui film?
                      Beh, oddio, carta bianca no, nel senso che deve comunque spiegare prima come ha intenzione di fare il torneo, ma un commenti e voti classico va sempre bene.
                      sigpic

                      Comment


                      • Prendo spunto dagli ascolti di gruppo e da una cosa che provammo a fare io ed un altro paio di utenti tempo fa: una sorta di cineforum (non so se sia già stato proposto, non ho letto pagine precedenti). Si sceglie una proiezione non vista dalla maggior parte dell'utenza (al limite chi l'ha visto resta escluso dalla prima parte del progetto) e, dopo la visione, insieme ai classici commenti (non necessariamente col voto che anzi, escluderei), si traggono tematiche/riflessioni da commentare insieme, oltre magari al commentare questa o quella scena o sottolineare qualche scena particolare (fermo restando che la parte delle tematiche resta la più corposa).
                        La cosa sarebbe molto più interessante con un'utenza seria.

                        Comment


                        • E' un normalissimo commenti e voti, alla fine si prendono i migliori di ogni categoria di film e si fanno scontrare con la classica regola del torneo.

                          Parteciperei volentieri anche alla proposta di Blaze.

                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ah, se volete fare un torneo di One-Shot potrei fare il giudice.
                          Però questo significa non poter leggere le tue one-shot

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                            Prendo spunto dagli ascolti di gruppo e da una cosa che provammo a fare io ed un altro paio di utenti tempo fa: una sorta di cineforum (non so se sia già stato proposto, non ho letto pagine precedenti). Si sceglie una proiezione non vista dalla maggior parte dell'utenza (al limite chi l'ha visto resta escluso dalla prima parte del progetto) e, dopo la visione, insieme ai classici commenti (non necessariamente col voto che anzi, escluderei), si traggono tematiche/riflessioni da commentare insieme, oltre magari al commentare questa o quella scena o sottolineare qualche scena particolare (fermo restando che la parte delle tematiche resta la più corposa).
                            La cosa sarebbe molto più interessante con un'utenza seria.
                            Si potrebbe fare, ma tra topic sui film sono decisamente troppi. Quindi o si fa questo o si fa il commenti e voti.

                            Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Però questo significa non poter leggere le tue one-shot
                            Purtroppo non penso di aver tempo di scrivere, rischierei di ritirarmi come l'anno scorso.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Si potrebbe fare, ma tra topic sui film sono decisamente troppi. Quindi o si fa questo o si fa il commenti e voti.
                              Ok, decidete voi allora cosa fare per adesso, l'altra scelta poi potrà comunque essere posticipata dopo che il topic sulla prima scelta sarà terminato.

                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Purtroppo non penso di aver tempo di scrivere, rischierei di ritirarmi come l'anno scorso.
                              Ah ok, peccato. A questo punto conviene sapere chi si iscriverà prima di aprirlo, di buoni scrittori qui sul forum ce ne sono parechi, ma bisogna vedere se sono seriamente intenzionati a partecipare.

                              Comment


                              • Eh, purtroppo penso che sarebbe stato meglio farlo a fine settembre. Credo che questo periodo sia brutto sia per gli universitari che per gli studenti delle superiori.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X