Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Autori morti da 70 anni almeno dunque?
    Se l'utenza vuole così, bisogna per forza prendere i testi da ebook legali, quindi senza copyright. Certo, ci sono anche testi di aspiranti scrittori che mettono a disposizione il proprio ebook su internet, però non so a quanti potrebbe interessare leggere un libro di uno sconosciuto (a me andrebbe bene, ma dipende dall'utenza).
    sigpic

    Comment


    • Bentornato moon! E' da una vita che non ti fai vedere!

      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Sebi intendeva un'altra cosa. Detto in parole povere, la gente si scazza di andare a leggersi un libro e poi commentare sul forum quando ha finito le pagine consigliate. Cosa che, secondo lui, sarebbe diversa se si legge e si posta direttamente sul topic.
      Esattamente!

      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Beh, niente vieta di fare entrambe le cose. Si postano i capitoli sul forum e chi si rompe a leggere al pc si procura il libro in biblioteca o dove vuole. Non è importante come si legge, l'importante è commentare.
      L'ideale sarebbe questo, ma ci vorrebbe qualcuno che si occupasse della gestione...

      Comment


      • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        L'ideale sarebbe questo, ma ci vorrebbe qualcuno che si occupasse della gestione...
        Beh, non mi sembra una cosa così difficile da fare, e dato che Daredevil si è proposto, penso che possa anche occuparsi di postare i capitoli di volta in volta (ma per sicurezza sentiamo lui).
        sigpic

        Comment


        • Sinceramente non mi va di organizzare un bel niente, anch'io voglio la pappa pronta

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Sinceramente non mi va di organizzare un bel niente, anch'io voglio la pappa pronta
            Seh, va beh, allora che hai proposto la cosa a fare?
            sigpic

            Comment


            • Ma non per niente lui 1 e mezzo fa non volle diventare mod.

              Ora passa le giornate e scrutare i suoi peli sul mento. LOL

              Comment


              • Io sono disposto a leggere e a commentare, non ad organizzare

                Se non fossi così pesoculo avrei il pizzetto senza saperlo

                Comment


                • Se mi dite quanti partecipano potrei organizzare anche io tanto si tratta solo di postare qualche paginetta una volta ogni morte di papa, no?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • E per non più di un mese, pensa un po'
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Sì, non si deve fare più di un mese perché se uno lo prende in biblioteca poi non può tenerselo una vita.
                      sigpic

                      Comment


                      • Dato che ultimamente si è ridotta l'intensità dello studio (i prossimi esami sono a Luglio) vorrei dedicare un po' di tempo libero a vedere qualche bel film, ce ne sono parecchi interessantissimi che mi mancano.
                        Colgo l'occasione per proporre un torneo di cui se ne parlò tempo fa, ma mai stato aperto. Sarebbe appunto il torneo del miglior film, in perfetto stile a quello del miglior personaggio sui film. Solo che stavolta si vota il film.
                        Almeno se dovrò scegliere qualche film da vedere, avrò ottimo spunto per prendere consigli
                        L'utenza che ne pensa?

                        Comment


                        • Perchè no?

                          Comment


                          • Per me va benissimo.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Concordo.

                              Comment


                              • Fuckin' good idea!
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

                                Comment

                                Working...
                                X