Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Intendi un numero imprecisato di album ogni due settimane tutti dello stesso genere? Non sarebbe meglio mescolarli?
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • No dico, un tot di tempo un genere e ci si ascolta i classici, e così via spaziando tra i vari generi.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        I classici della musica sono finiti negli anni '90… Anche perché come fai a definire classico un pezzo uscito a malapena dieci anni fa?
        Dal fatto che ha portato a un nuovo modo di concepire un genere e a distanza di dieci anni appare come un lavoro eccezionale nel suo ambito.
        Un disco come cLOUDDEAD del 2001 non stento a definirlo come "classico", anche se è uscito 11 anni fa, molto più di tanti presunti "classici" dell'hip-hop anni '80 e '90.

        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Invece di fare a decennio, forse è più facile fare a genere (magari senza andarsi a pescare il nu-prog-mathcore metal)? Insomma, uno si limita agli imperdibili, e la lista si accorcia.
        L'unico problema è che il 90% dei dischi migliori è proprio incatalogabile sotto un genere preciso in quanto trovano la propria bellezza nel trascendere ogni tipo di etichetta. E poi le decadi sono date universalmente riconosciute, nessuno dirà mai che un full-length pubblicato nel 2002 non sia del 2002, mentre quasi sicuramente ci sarà la gente che litigare per inserire un gruppo in questo o in quest'altro genere.
        Last edited by Cloud Strife; 15 March 2012, 20:13.

        Comment


        • Nel dubbio, mi è sembrato più sensato aprire un topic riguardo l'organizzazione della cosa, anche per non intasare questo. Anche se è visibilissimo, il topic è questo.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Il torneo di Fifa 12 posso organizzarlo io,ho anche più tempo libero di Final o almeno credo
            http://card.exophase.com/1/812034.png

            Comment


            • Per tutti i fanwriter del forum: aperto il nuovo torneo di One Shot.

              Accorrete numerosi!

              Comment


              • Buongiorno sono un nuovo utente che girovaga tra i forum per raggiungere un preciso scopo : nei forum alberga il male o il bene? Voi da che parte state? Cosi la domanda può sembrare vaga, ma vi dico che il tutto di strutturerà come un GDR Online. Naturalmente gli utenti devono schierarsi o dalla parte del BENE o dalla parte del MALE, c'è solo un posto libero per il GUERRIERO SOLITARIO

                Info battaglie: Ogni duello sarà un 1vs1, ogni duellante avrà 10 mosse a disposizione che io invierò tramite messaggio privato. Inutile dire che le armi e i bonus saranno diversi per i due schieramenti e lo stesso vale per il guerriero solitario. Chi incomincia per primo lo decido io con la monetina, il caso fa da padrone. Ex : Chief: 1)Spada della foresta 2)Invisibilità : Kratos 1)Fiamme(aumenta di 100 il danno della prossima arma usata 2)Spada delle catacombe(+100).

                Duelli: Il duello : Il primo attacco di Chief va a segno togliendo tot di punti. Kratos usa fiamme, aumenta di 100 il danno. chief usa invisibilità, diventa invisibile al nemico. L'attacco di kratos toglierà solo la metà del danno.

                2000 punti vita per ogni guerriero

                Numero di partecipanti : 15

                BENE ::

                MALE :

                GUERRIERO SOLITARIO :

                Vedo che qui fate FF e altre cose, avete tanta fantasia. Per questo potete anche aiutarmi per i set di armi e le carte bonus. Quelle per il primo duello sono già state fatte, per il secondo duello chiederò aiuto a voi.


                Ecco la mia proposta, che ne dite?
                sigpic

                Comment


                • Dunque, se l'utenza fosse interessata noi dello staff potremmo valutare questa possibilità, però mi sono accorta ora di una cosa: non hai aperto un topic identico anche nel Free Talk? Non è una critica, eh, solo che come noterai gli utenti che postano là e quelli che postano qui sono grossomodo gli stessi, escludendo gli staffer e qualche vecchio appassionato di Dragon Ball. Quindi non so, si rischia veramente che il tutto diventi un doppione.
                  sigpic

                  Comment


                  • Feleset l'ho fatto sotto consiglio di Andrew, io sono nuovo non conosco gli utenti. Fatto sta che m'hanno detto che qui sono più avvezzi a giocare, vedo FF, tornei di oneshot ed ecc.
                    sigpic

                    Comment


                    • Sì, ma che io sappia un GdR non è che si sia mai visto su DBA. Inoltre, gli utenti assidui sono davvero ridotti all'osso.

                      Comment


                      • E quelli stabili mentalmente sono ancora meno..
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Sul Principale sono stati fatti GDR più di una volta, ma che io ricordi erano del tipo "Io scelgo Vegeta, adesso mi alleno, divento ssj3, sconfiggo Kakaroth e faccio sesso con Bulma".
                          Non è che ci fossero molte regole, ecco.
                          sigpic

                          Comment


                          • I GdR su forum sono una stronzata.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Io mi ero divertito durante l'ultimo GDR, a dire la verità. Sarà stato che ci sapevamo contenere e nessuno che io ricordi creava cose come quelle descritte da Feleset.

                              Comment


                              • Io ho partecipato a uno e facevamo esattamente quelle cose.

                                Ma alla fine per me era più divertente così, volevo solo cazzeggiare, a uno serio non avrei partecipato. XD
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X