Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un topic di solo spam-flood ecc. Sono quelli con più partecipazione e i più divertenti. Non ditemi ci sono quelli delle foto e delli immagini, perchè quelli hanno un loro argomento, magari lì siete un pò più tolleranti, ma non sono topic di flood puro.

    Una moderazione meno pressante. Per me la moderazione perfetta è quella che non si fa vedere, che lascia correre tranne nei casi gravi, cioè offese tra utenti per esempio. La provocazione non è un'offesa. Finchè si critica qualcosa e non qualcuno (e finchè in modo leggero e non offensivo pure quello dovrebbe essere accettato) non ci dovrebbero essere problemi.
    last fm

    Comment


    • Propongo di cartellinare l'utente Snake bar

      Comment


      • Quotone per Jojo. Comunque siamo tutti morti, non dovrebbe importarci
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Sono d'accordo anche io con Jojo
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Propongo di cartellinare l'utente Snake bar
            rotolo
            Last edited by The Philosopher; 21 September 2010, 21:04.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Un topic di solo spam-flood ecc. Sono quelli con più partecipazione e i più divertenti. Non ditemi ci sono quelli delle foto e delli immagini, perchè quelli hanno un loro argomento, magari lì siete un pò più tolleranti, ma non sono topic di flood puro.
              Si chiama concorrenza sleale: così chi sta più tempo connesso riesce a fare molti piùuno di chi fa un salto ogni tanto. Per quwsto motivo non esistono thread del genere.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Si chiama concorrenza sleale: così chi sta più tempo connesso riesce a fare molti piùuno di chi fa un salto ogni tanto. Per quwsto motivo non esistono thread del genere.
                Perchè,il contamessaggi è un motivo di "onore"?
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                  Perchè,il contamessaggi è un motivo di "onore"?
                  È meta della torta, esattamente.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    È meta della torta, esattamente.
                    Metà della torta in che senso?
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Un topic di solo spam-flood ecc. Sono quelli con più partecipazione e i più divertenti. Non ditemi ci sono quelli delle foto e delli immagini, perchè quelli hanno un loro argomento, magari lì siete un pò più tolleranti, ma non sono topic di flood puro.
                      Ci sono quelli delle foto e delli immagini
                      In realtà son dell'idea che sforzarsi ad aprire un maggior numero di topic a discussione (semi)seria e magari innestare in esso qualche improvvisato siparietto sia la cosa ideale, piuttosto che creare un topic-immondezzaio destinato inevitabilmente alla chiusura.

                      D'accordo invece sulla seconda parte.

                      Comment


                      • Io propongo di bannare tutti.

                        Ah, giusto, posso farlo.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Io propongo di bannare tutti.

                          Ah, giusto, posso farlo.
                          Di 'sto passo...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            Ci sono quelli delle foto e delli immagini
                            In realtà son dell'idea che sforzarsi ad aprire un maggior numero di topic a discussione (semi)seria e magari innestare in esso qualche improvvisato siparietto sia la cosa ideale, piuttosto che creare un topic-immondezzaio destinato inevitabilmente alla chiusura.

                            D'accordo invece sulla seconda parte.
                            Ben volentieri, ma se ogni topic semiserio viene chiuso...ok togliamo pure il serio, però sono quelli i topic che creano discussione, per quanto surreale (ok stupida)
                            Comunque i topic contenitore in altri forum esistono
                            last fm

                            Comment


                            • Questo non è un topic per proporre i ban, ma per proporre iniziative per alzare il livello del forum. Se proprio vi sta sulle palle un utente inviateci un mp con i post che secondo voi lo "incriminano". Questo vale per il futuro, non per adesso, visto che abbiamo già letto tutto.

                              Ah, sappiate che se ci fossero topic con argomenti seri, ogni tanto, saremmo più clementi anche con quelli di flood. Ma se pensate che lasceremo diventare DBA una fogna, vi sbagliate di grosso. Andatevene su Spammerland, o apritevene una nuova.
                              sigpic

                              Comment


                              • Forse non si è capito il punto. Postare quì è come essere agli arresti domiciliari, cioè si sa benissimo che basta poco per andare "oltre". Oltre relativamente all'impostazione generale del forum. Certo si sta 1000 milioni di volte meglio che in quel carcere duro di gamesurf, ma questo non cambia che si potrebbe fare meglio.
                                Se entro in questo foro non mi sento libero di esprimermi come voglio e di esporre quello che penso, ovviamente nel rispetto degli altri. Se poi ci si offende è chiaro che i mod debbano intervenire, ma gli interventi preventivi, le chiusure dei topic solo perchè inutili (il forumnon è fatto per perseguire l'utilit&#224 a mio parere sono troppo.
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X