Annuncio

Collapse
No announcement yet.

requisiti pc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    No, non mi spavento (cioè, che cacchio me ne fotte), però dico che sono spese inutili. Cioè, 67 € per un coso che finisci di usare dopo 2 settimane...boh
    collezionismo mio caro,collezionismo...

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Consolaro e buzzurro, ottimo connubbio, non c'è che dire.
      Ma anche no, manco per la 360 spendo tanti soldi per i giochi (Al massimo 8 € )
      Intendo dire che di solito coi soldi ci compro qualcosa di utile.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Ma ti serve un portatile o un fisso?
        Il portatile per giocare te lo sconsiglio a prescidere, ad ogni modo apri un topic in CTRL-ALT-CANC che lì troverai sicuramente più gente disposta ad aiutarti
        portatile o fisso non ha importanza,grazie del consiglio ci provo.

Comment

Aspè, non puoi giocare ad AC sul computer dello zio?

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            Aspè, non puoi giocare ad AC sul computer dello zio?
            si ma zio lavora col pc e di hard disk ha solo 100 gb,e lui dice che sul pc vanno solo cose essenziali senza rallentarlo, mi ha fatto giocare a gta per miracolo e poi ogni giorno andare da lui è stancante!

Comment

Con 300 euro circa ti prendi una console e smetti di farti le pippe mentali per poter giocare

Comment

La RAM è scadente, non puoi permetterti di giocare con il PC con quella RAM.
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Con 300 euro circa ti prendi una console e smetti di farti le pippe mentali per poter giocare
                  c'è lo già animale,ma io preferisco il pc.

Comment

Silenzio, torna a guardarti gli ultra ubbah powah anime sportivi!
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma tu vedi insulti dappertutto?

Sentinel, sei un animale ò_ò

Comment

Ma tu vedi insulti dappertutto?

Sentinel, sei un animale ò_ò
                        Cosa centra? Perchè non sa che lui ha già una console?
                        Vegeta es mito, sembrava anche a me ovvio che non avessi una console, dati tutti i problemi che ti facevi. Non ti arrabiare per tale equivoco.
                        sigpic

Comment

Come "cosa c'entra"? Mi dà dell'animale, vedi te

In ogni caso sì, è semplicemente logico supporre che se si ha una console ma un pc ad cazzum, non si viene a chiedere come spendere 1200€ in hardware nuovo

Comment

In ogni caso sì, è semplicemente logico supporre che se si ha una console ma un pc ad cazzum, non si viene a chiedere come spendere 1200€ in hardware nuovo
                            Cosa c'entra* dare dell'animale a una persona, che non sa cosa tu abbia in casa(console). Non era rivolto verso di te, ma verso vegeta es mito che da dell'animale a random. XD
                            sigpic

Comment

Ah vabeh, fraintendimento di quote allora

Comment

Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
                                Cosa centra? Perchè non sa che lui ha già una console?
                                Vegeta es mito, sembrava anche a me ovvio che non avessi una console, dati tutti i problemi che ti facevi. Non ti arrabiare per tale equivoco.
                                io non mi arrabbio per tale equivoco io mi arrabbio per il modo in cui si è espresso.

ti pregherei di non dire parolacce nei miei topic,consiglia un buon hardware.

Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
                                Cosa c'entra* dare dell'animale a una persona, che non sa cosa tu abbia in casa(console). Non era rivolto verso di te, ma verso vegeta es mito che da dell'animale a random. XD
                                ma se lui si è espresso in quel modo per forza!

Comment

Working...
                                X