Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
requisiti pc.
Collapse
X
-
Ma anche no, manco per la 360 spendo tanti soldi per i giochi (Al massimo 8 €Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioConsolaro e buzzurro, ottimo connubbio, non c'è che dire.
)
Intendo dire che di solito coi soldi ci compro qualcosa di utile.
Comment
-
portatile o fisso non ha importanza,grazie del consiglio ci provo.Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa ti serve un portatile o un fisso?
Il portatile per giocare te lo sconsiglio a prescidere, ad ogni modo apri un topic in CTRL-ALT-CANC che lì troverai sicuramente più gente disposta ad aiutarti
Comment
-
si ma zio lavora col pc e di hard disk ha solo 100 gb,e lui dice che sul pc vanno solo cose essenziali senza rallentarlo, mi ha fatto giocare a gta per miracolo e poi ogni giorno andare da lui è stancante!Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioAspè, non puoi giocare ad AC sul computer dello zio?
Comment
-
Con 300 euro circa ti prendi una console e smetti di farti le pippe mentali per poter giocare
Comment
-
c'è lo già animale,ma io preferisco il pc.Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCon 300 euro circa ti prendi una console e smetti di farti le pippe mentali per poter giocare
Comment
-
Silenzio, torna a guardarti gli ultra ubbah powah anime sportivi!Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCon 300 euro circa ti prendi una console e smetti di farti le pippe mentali per poter giocare
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ma tu vedi insulti dappertutto?
Sentinel, sei un animale ò_ò
Comment
-
Cosa centra?Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa tu vedi insulti dappertutto?
Sentinel, sei un animale ò_ò
Perchè non sa che lui ha già una console? 
Vegeta es mito, sembrava anche a me ovvio che non avessi una console, dati tutti i problemi che ti facevi. Non ti arrabiare per tale equivoco.
sigpic
Comment
-
Come "cosa c'entra"? Mi dà dell'animale, vedi te
In ogni caso sì, è semplicemente logico supporre che se si ha una console ma un pc ad cazzum, non si viene a chiedere come spendere 1200€ in hardware nuovo
Comment
-
Cosa c'entra* dare dell'animale a una persona, che non sa cosa tu abbia in casa(console). Non era rivolto verso di te, ma verso vegeta es mito che da dell'animale a random. XDOriginariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCome "cosa c'entra"? Mi dà dell'animale, vedi te
In ogni caso sì, è semplicemente logico supporre che se si ha una console ma un pc ad cazzum, non si viene a chiedere come spendere 1200€ in hardware nuovo
sigpic
Comment
-
-
io non mi arrabbio per tale equivoco io mi arrabbio per il modo in cui si è espresso.Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza MessaggioCosa centra?
Perchè non sa che lui ha già una console? 
Vegeta es mito, sembrava anche a me ovvio che non avessi una console, dati tutti i problemi che ti facevi. Non ti arrabiare per tale equivoco.
ti pregherei di non dire parolacce nei miei topic,consiglia un buon hardware.Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCome "cosa c'entra"? Mi dà dell'animale, vedi te
ma se lui si è espresso in quel modo per forza!Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza MessaggioCosa c'entra* dare dell'animale a una persona, che non sa cosa tu abbia in casa(console). Non era rivolto verso di te, ma verso vegeta es mito che da dell'animale a random. XD
Comment
Comment