Allora, mi sembra d'aver capito che vorreste che gli utenti del forum applicassero all'avatar un cappellino di Babbo Natale e un balloon con dentro scritto "Oh Oh Oh". Ecco, dato che io ho una buona esperienza grafica e tante ore disponibili per cazzeggiare con GIMP, posso occuparmi io di parte degli avatar di Natale, che dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per gli Avatar Natalizi.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioAllora, mi sembra d'aver capito che vorreste che gli utenti del forum applicassero all'avatar un cappellino di Babbo Natale e un balloon con dentro scritto "Oh Oh Oh". Ecco, dato che io ho una buona esperienza grafica e tante ore disponibili per cazzeggiare con GIMP, posso occuparmi io di parte degli avatar di Natale, che dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioMa porco cane, già su sto forum l'utenza è carentissima, non capisco perchè insozzare il tutto con altra merda ò_ò In ogni caso, Dare, per l'avatar dammi i render e le coordinate della .gif animata al più presto, per piacere.
E poi cosa ti vuoi far dare le coordinate? E che è nà mappa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza MessaggioMa puoi anche non farlo, vista come è ridotta la mano destra del personaggio del tuo Avatar, per non parlare dello sfondo
E poi cosa ti vuoi far dare le coordinate? E che è nà mappa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer me va bene, anche se preferirei, per un fatto di maggiore stima, farmelo da me, naturalmente con il magistero di uno dei grafici.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Allora, visto che è inutile mettersi a discutere per niente, risolviamo subito: chi vuole farsi fare l'avatar da Francesco, bene, chi non vuole farselo fare se ne sta zitto o se lo fa da solo.
Detto ciò: se vuoi fare anche il mio mi va bene, però il cappello mettilo solo a Walle. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo ho provato a mettere una mia gif, ho provato tutte le misure ma mi dice che è "pesante"!Come mai non l'accetta? Qualche meccanismo diabolico me lo impedisce?
Comunque, Francesco, eccoti i due render, ovviamente le dimensioni del cappello le decidi tu a seconda della testa su cui metterlo.
I fotogrammi della gif hanno: 1 secondo per l'immagine di base senza nulla, 1 secondo per l'immagine di base + cappello natalizio, 2 secondi per l'immagine di base + cappello natalizio + balloon.
Serve altro?Last edited by Daredevil; 28 November 2009, 20:12.
Comment
Comment