Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 5 sul Gotico, stiamo facendo interrogazioni su cose vecchie, e gli ho ripetuto quello che mi ricordavo dell'anno scorso.

Cercherò di recuperare Lunedì sul Rinascimento.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      5 sul Gotico, stiamo facendo interrogazioni su cose vecchie, e gli ho ripetuto quello che mi ricordavo dell'anno scorso.

Cercherò di recuperare Lunedì sul Rinascimento.
      Madonna che agonia!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Verifica di Inglese: 9
        Yo.

Comment

• 7 e mezzo in storia anche se meritavo di più perché quello che ha int assieme a me ha preso 8 e mezzo e non sapeva manco chi fosse meiji e dove fosse la rhodesia
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• 4 in Tecnica
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              Madonna che agonia!
              Nah, il Rinascimento lo studierò con passione, è il mio periodo preferito.
              sigpic

Comment

• Oggi mi ha interrogato di matematica ma il voto me lo mette domani. Mi sa che sarà o un tre e mezzo o un quattro (più che un interrogazione è stato un vero e proprio massacro ç_ç).
                Inoltre ho preso un sei nella relazione di fisica laboratorio.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Domani ho l'interrogazione di storia dell'arte speriamo che vada tutto bene.
                  Last edited by Sora93; 11 December 2009, 00:37.
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                    Nah, il Rinascimento lo studierò con passione, è il mio periodo preferito.
                    Per me studiar tutta storia dell'arte è un'agonia

Fortuna che ho un prof che non fa un cazzo (anche se il prossimo anno deve far qualcosa, sennò all'esame siam fottuti)
                    Youtube Channel

Comment

Fortuna che ho un prof che non fa un cazzo (anche se il prossimo anno deve far qualcosa, sennò all'esame siam fottuti)
                      Non lo farà

Comment

• ieri ho preso il MIO PRIMO 6 IN MATEMATICAAAAAAAAAAAAAAAAA!
                        >Da bomba.
                        The death and the strawberry.

Comment

Da me storia dell'arte è fondamentale, però a me piace, quindi non ho problemi.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Voti di capriola ?
                            E con questa le ho sentite tutte
                            già XD cmq oggi ho preso un bel 8.5 in fisica

Comment

• Giornata colma di soddisfazioni *riot

8 al compito di latino e 8+ a quello di Inglese. Adesso manca solo la riconsegna del compito di Italiano...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• ieri 8 in filosofia e una bella interrogazione di matematica su un argomento di un anno e mezzo fa! Non so il risultato, ma dev'esser tragico!

Oggi interrogazione di italiano e fisica, di cui non so il voto XD
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X