ho chiesto alla prof d'inglese se poteva interrogarmi, lei mi risponde che all'orale non da piú di 9, io le chiedo come é possibile che abbia 9 senza interrogazione, lei ririsponde che le bastavano i miei interventi, io ci sono rimasto da
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioho chiesto alla prof d'inglese se poteva interrogarmi, lei mi risponde che all'orale non da piú di 9, io le chiedo come é possibile che abbia 9 senza interrogazione, lei ririsponde che le bastavano i miei interventi, io ci sono rimasto da
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioA noi la prof i voti li dà in fiducia. Se hai 9 allo scritto allora hai 9 all'orale.
Comment
-
Da noi il minimo era 1, comunque. In prima se lo sono preso in molti, sia in matematica che in latino. XD
In quinta invece teoricamente la prof di matematica e fisica partiva da 0, ma non penso che abbia mai dato un voto sotto al 2 (anche perchè lo 0 non esiste per legge). Gli altri professori invece partivano da 2 o da 3 anche se consegnavi in bianco.
Un professore che partiva da 4 penso di non averlo mai avuto. O_osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioDa noi facevano la media dei voti solo ogni semestre.
Comment
Comment