7,5 al compito di latino su Quintiliano, ma meritavo sicuramente di più!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDafne, basta così. Al prossimo ti becchi un giallo per spam inutile.
E non pensare di farmi credere di essere IT.Originariamente Scritto da FelesetDafne, basta così. Al prossimo ti becchi un giallo per spam inutile.
E non pensare di farmi credere di essere IT.
E non pensare di farmi credere che il doppio post non sia spam.
Oggi non ho preso alcun voto, comunque, ma se continuo a trollare le prof di latino e di inglese mi fanno il mazzo tarallo.
Comment
-
-
9 all'interrogazione di scienze.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioieri 7.5 all'interrogazione di...geografia?....storia? mi sa che ho preso 7 e mezzo sia a storia che a geografia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioWow, devo dire che ci tieni molto
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiono, ai voti per niente. per me esistono solo i 2, i 6 e i 10. tutti gli altri voti o si avvicinano di più a uno o all'altro. 2=insufficiente 6= hai fatto il tuo dovere 10= oggi a casa festa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEh beh, il 2 e il 10 sono più unici che rari (soprattutto il secondo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEh beh, il 2 e il 10 sono più unici che rari (soprattutto il secondo).
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioBeati voi, nella mia classe i 2 sono molto frequenti
Comment
Comment