Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi non sono andato u.u
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Nemmeno io. Devo ancora finire di fare i compiti del '96.

Comment

• 7+ in letteratura latina. Autori: Italico, Stazio, Valerio Flacco, Plinio il Vecchio, Quintiliano.

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
        Ahaha, la lezione del giorno... Quella è l'unica cosa che non chiede quasi mai, visto che l'abbiamo appena fatta.
        La nostra prof interroga ogni giorno (ma proprio ogni eh, non salta mai) 2-3 o 4 persone a seconda che non si possono offrire, dunque è sempre una lotteria. E le tiene circa 30-40 minuti a interrogazione su tutto il programma; e mica chiede solo le cose principali delle cose vecchie, magari.
        Con questo stratagemma storia e filosofia sono le materie che so meglio, mio malgrado (visto che filosofia la detesto).
        Metodo pesante e inusuale. La mia prof invece impiega lezioni intere per spiegare e lezioni intere per interrogare. Se la tua prof fosse stata al mio liceo non mi avrebbe trovato sempre preparato, per via delle altre materie presenti in una giornata, non posso essere sempre costante in una stessa materia. Però sei avvantaggiato dal punto di vista degli esami di stato perchè in questo modo non dimenticherai le lezioni precedenti e avrai sempre una conoscenza completa di tutto il programma.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Fai un mega sistema e ci metti tutte le condizioni.
          Questo lo so, il problema è svolgere quelle condizioni e arrivare alla x di ogni condizione.

Il tuo esame di matematica (mi pare di capire che non trattasse analisi matematica, ma algebra lineare) prevedeva quali argomenti?

Comment

• 5 di Grammatica
            Voto di ortografia:verifica su Manzoni 9
            Voto di contenuto sempre su Manzoni:9 e mezzo
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Oggi ho scoperto di avere un 2 in inglese perchè Sabato sono mancato, siccome la prof d'inglese doveva interrogarmi ma io mancavo mi ha messo un 2 nella lezione precedente, però se domani mi faccio interrogare il 2 viene sostituito con il voto dell'interrogazione, quindi domani interrogazione d'inglese, comunque ci sarei andato lo stesso domani senza il bisogno di tutta questa pagliacciata

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              calcolarne il campo di esistenza:
              Ci ho provato però con le regole studiate fino ad ora non so se i calcoli sono come quelli svolti in un'università.
              Comunque il denominatore mi risulta per qualunque x. Il denominatore dell'esponente per x diverso da k360&#176;. La prima radice del numeratore per x<2 V x>14. La seconda radice del numeratore (quella interna) per x<4-rad2 V x>4+rad2. La radice del denominatore per qualunque x diverso da zero. Messo tutto a sistema viene per x<0 V 0<x<2 V x>14 e per x diverso da k360&#176;.
              Comunque l'ho svolta velocemente senza rivedere i calcoli e con i metodi che possiedo fino ad ora, possibilmente ci saranno calcoli errati.
              Last edited by sssebi; 26 January 2010, 18:57.

Comment

• Ma &#232; ancora matematica?

Comment

• Non &#232; geometria applicata? O__O

Comunque, 6/7 in agronomia...

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Questo lo so, il problema è svolgere quelle condizioni e arrivare alla x di ogni condizione.
                    Lo so, ma sinceramente dopo l'esame con la matematica vorrei chiudere per un po'.

Il tuo esame di matematica (mi pare di capire che non trattasse analisi matematica, ma algebra lineare) prevedeva quali argomenti?
                    Studi di funzione, matrici e integrali.
                    Per chi aveva fatto lo scientifico, l'ITI o aveva frequentato qualche anno in una facoltà scientifica era fattibile, ma per tutti gli altri era difficile.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                      Ma è ancora matematica?
                      No, è complicarsi la vita

Comment

• Interrogato di filosofia.
                        E' andata malissimo, credo che sia sul 5/5,5. Le bestemmie non sono permesse, no?

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Interrogato di filosofia.
                          E' andata malissimo, credo che sia sul 5/5,5. Le bestemmie non sono permesse, no?
                          Fa pure
                          last fm

Comment

• Ma sono io tanto impedito in matematica/geometria/fisica/chimica, che per quanto apprenda alla perfezione la teoria, alla prova pratica (aka esercizi), non combino mai una cippa?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ma sono io tanto impedito in matematica/geometria/fisica/chimica, che per quanto apprenda alla perfezione la teoria, alla prova pratica (aka esercizi), non combino mai una cippa?
                              Tranquillo, ci sono pure io.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                                Ma è ancora matematica?
                                Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                                Non è geometria applicata? O__O
                                Analisi.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                No, è complicarsi la vita
                                Pure

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ma sono io tanto impedito in matematica/geometria/fisica/chimica, che per quanto apprenda alla perfezione la teoria, alla prova pratica (aka esercizi), non combino mai una cippa?
                                No no, nella mia classe (a parte me e un altro) sono tutti nelle tue condizioni come lo sono anche la stragrande maggioranza di tutti gli studenti (almeno quelli nella mia scuola, che è comunque un liceo scientifico).

Comment

Working...
                                X