Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Biologia/chimica/informatica.
    Opinioni personali:
    -Biologia, e ti metti il cuore in pace: intraprendi la tua bella carriera di insegnante di Matematica o Scienze Naturali con una graduatoria che non finisce più (anche se le facoltà di Matematica sono praticamente deserte, per quel poco che ne so). Però, se trovi posto sulla Goletta Verde...in Piemonte, all'ARPA, non rimpiazzano neanche quelli che vanno in pensione. Se privatizzassero in toto i lab d'analisi ci sarebbe un bel business...
    -Chimica, se non hai fatto il liceo scientifico o non sei perito chimico dubito che sia una strada che altri possano seguire.
    -Ingegneria Informatica, qui ti do ragione, ma ci sono smanettoni che ne sanno di più e sul mercato del lavoro...

Sui Politecnici non mi esprimo + di tanto, poichè conosco solo uno che ha fatto il triennio in ingegneria delle risorse ambientali (?) ora è in una segheria...per dire, c'è ingegneria e ingegneria.
    sigpic

Comment

• Oggi sit-in per i termosifoni.

Comment

• Oggi 8.5 di Storia

E io penso che mi iscriverò a letteratura comparata (o come si chiami) facendo il curriculum musical-teatrale
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Oggi sembrava Pasqua.

8- in Storia, su tutto il programma.
          8 alla versione di greco di Platone.
          8 al compito di latino su Lucano, Marziale, Fedro e Petronio.

Comment

• Giornata redditizia, 9 in inglese e 9.5 in antologia.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              Oggi 8.5 di Storia

E io penso che mi iscriverò a letteratura comparata (o come si chiami) facendo il curriculum musical-teatrale
              In bocca al lupo, Giovane Attore ma non si chiamava DAMS? forse mi confondo...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                In bocca al lupo, Giovane Attore ma non si chiamava DAMS? forse mi confondo...
                No, il DAMS è un'altra cosa, ma quello di Torino fa schifo e di quello di Bologna (che dovrebbe essere buono) mi han parlato male ugualmente
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Interrogato a religione rotfl.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Interrogato a religione rotfl.
                    Voglio - il - reportage - ORA.

Comunque, mi ha portato le versioni di latino (8), tema di italiano (7), mi ha interrogato di italiano (non m'ha detto il voto, ma deve essere sull'8, magari pure qualcosina in più dio volendo).

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Voglio - il - reportage - ORA.
                      Alla domanda "quale è stata la seconda fase per fare i vangeli" (che poi che cazzo di domanda è) ho dato come risposta l'illuminazione
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Semplice. La prima fase è, evidentemente, procurarsi dell'LSD. Ma pesante, eh. Ovviamente la seconda fase è usufruirne.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Semplice. La prima fase è, evidentemente, procurarsi dell'LSD. Ma pesante, eh. Ovviamente la seconda fase è usufruirne.
                          E la terza è la revisione sotto l'effetto di droghe leggere.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• 8,5 compito di Inglese
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Interrogato a religione rotfl.
                              Io domani ho il compito

Comment

• Io oggi non sono andato apposta.

Comment

Working...
                                X