Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma basta avere una media piuttosto alta, per aver il credito nonostante si pesoculi per tutto l'anno. O almeno così m'hanno detto.

Comment

• 9 nella verifica scritta di inglese e confermato 8 come media finale.

Comment

• Ah, io quindi con 48 assenze non lo piglio il credito xD?

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Ah, io quindi con 48 assenze non lo piglio il credito xD?
          No, noi non lo prendiamo, The G. Non lo prende neanche chi fa meno di 30 assenze, non so chi vi abbia illuso. Il concetto dei krediti extrascolastici è molto sopravvalutato: avere dei crediti bonus non permette il salto di fascia; al limite, ti permette di ottenere il massimo dei crediti che potresti ricevere restando nella tua fascia (si tratta quindi di una variazione compresa tra 0 e 1 sul quantitativo totale). Quasi inutile, a maggior ragione se avete investito 30 ore della vostra vita con l'unico fine di correggere la vostra media scolastica.
          Last edited by Garrincha; 01 June 2010, 21:58.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• E poi le assenze non erano 20?
            Bah, comunque sia non mi interessa dato che sto messo peggio di The G. Quest'anno ho avuto na voglia oh...
            A scuola ci andrò fino alla fine dato che ho ancora 4-5 interrogazioni e qualche compito e poi subito sotto per gli esami... qualcuno premi il grilletto...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Tanto all'esame vi boicottano, inutile farvi ipotesi sui crediti

Comment

• Se si fanno meno di 30 assenze si prende quella percentuale insulsa che magari ti fa aumentare un po' il computo generale dei crediti. Inutile dire che conta enormemente di più la fascia che la tua media voti ti consente.
                Ed inutile dire dunque che quella delle meno 30 assenza è più un sfizio che mi voglio togliere, che un vero e proprio obiettivo da perseguire per i crediti.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Se si fanno meno di 30 assenze si prende quella percentuale insulsa che magari ti fa aumentare un po' il computo generale dei crediti. Inutile dire che conta enormemente di più la fascia che la tua media voti ti consente.
                  Ed inutile dire dunque che quella delle meno 30 assenza è più un sfizio che mi voglio togliere, che un vero e proprio obiettivo da perseguire per i crediti.
                  Da quando si assegnano crediti extracurricolari sulla base delle assenze? Non è mai successo, Lorenzo GOV, ma forse sei isolano o quelle kose a statuto speciale. Per il resto, Lorenzo, saltare la scuola meno di trenta volte non mi pare questo gran risultato o questa grande soddisfazione. Ke sfizio, insomma.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• 9 a Storia dell'Arte.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Da quando si assegnano crediti extracurricolari sulla base delle assenze? Non è mai successo, Lorenzo GOV, ma forse sei isolano o quelle kose a statuto speciale. Per il resto, Lorenzo, saltare la scuola meno di trenta volte non mi pare questo gran risultato o questa grande soddisfazione. Ke sfizio, insomma.
                      Non mi pare che la Campania sia isolana e comunque non è un obiettivo della mia vita, nè un prestigioso traguardo, è solo appunto uno sfizio per dare un senso a queste ultime tetre giornate di scuole. O questo o una lametta alla vena.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Non mi pare che la Campania sia isolana e comunque non è un obiettivo della mia vita, nè un prestigioso traguardo, è solo appunto uno sfizio per dare un senso a queste ultime tetre giornate di scuole. O questo o una lametta alla vena.
                        Campano? Si spiega tutto, allora: non esiste alcuna normativa che preveda l'assegnazione di punti bonus sulla base della frequenza; è l'istituto che, nelle persone dei professori e del preside, promette dei ritocchini, non contemplati dalle direttive ministeriali, per chiunque continui a venire a scuola. Il solito vizietto dell'illegalismo-
                        No, Lorenzo, continuo a non capirti. Tu vorresti dare un senso a "queste ultime tetre giornate di scuola" cercando di non sforare il tetto delle 30 assenze? Perché, piuttosto, non giochi alla play station o non vai al calcetto con gli amici? Perché questa dramma dicotomico del taglio delle vene?
                        Last edited by Garrincha; 02 June 2010, 04:21.

Comment

Campano? Si spiega tutto, allora: non esiste alcuna normativa che preveda l'assegnazione di punti bonus sulla base della frequenza; è l'istituto che, nelle persone dei professori e del preside, promette dei ritocchini, non contemplati dalle direttive ministeriali, per chiunque continui a venire a scuola. Il solito vizietto dell'illegalismo-
                          No, Lorenzo, continuo a non capirti. Tu vorresti dare un senso a "queste ultime tetre giornate di scuola" cercando di non sforare il tetto delle 30 assenze? Perché, piuttosto, non giochi alla play station o non vai al calcetto con gli amici? Perché questa dramma dicotomico del taglio delle vene?
                          Anche al classico da noi (abito in Emilia-Romagna) la fanno sta cosa delle assenze, ma credo sia per la condotta. E le assenze per avere il massimo credo siano sulle 10-15.
                          last fm

Comment

Temo di doverti quotare.

Comunque sia, il mio consiglio è fottersene quanto più si può dei crediti. Ho visto gente partecipare ad ogni sorta di PON e progetti dal nome strano ed odioso solo per avere uno 0.25 di credito...

Comment

• Domani ci riportano il test di uscita di matematica. Ma io dico, se al posto dei voti ci saranno dei giudizi, com'è possibile che farà media?

Comunque domani dobbiamo fare anche il test di latino, ma non viene valutato.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Verifica geometria = 8,5
                                Verifica italiano = media di 6,9 (n'n mette più di 8 -.-)

Comment

Working...
                                X