7,5 in latino, anche se minimo verrò rimandato in 2 materie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ho debiti in matematica scritta cosa che quest'anno sembrava impossibile. devo fare un quiz non so se scritto o orale per non avere debiti all'orale. per elettronica devo almeno aver preso 5 e mezzo alla verifica e devo prendere almeno 6 all'interrogazione e sono salvo. poi guardo a sitemi all'ultim verifica scritta.... con un po di culo dovrei farcela!
Comment
-
9 in antologia, 8.5 in grammatica (ha tolto un punto e mezzo per via di un esercizio che secondo lei era troppo facile) e media del 9 in inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioAnch'io faccio il ponte, rientro giovedì.
Ieri ho fatto il compito di chimica, speriam bene.
Mi hanno riferito che la prof di italiano oggi, vedendo molti assenti, ha detto che toglieva un voto a quelli che non sono venuti
Comment
-
Io rientro giovedì, ma per me è conclusa la scuola.
Vado solo venerdì e sabato per sapere il voto di alcune verifiche, come del resto i miei compagni.
Poi basta, anche perchè il programma di tutte le materie è finito, pertanto la preside ha deciso che le terze possono già ritirarsi.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Io sono ancora in mezzo a una strada!
Oggi due interrogazioni e un compito in classe. E ancora mi mancano altre due interrogazioni, più qualche altra eventuale che mi servirà per definire il voto.
Comunque oggi ho avuto un 7- in fisica, il voto più basso dell'anno in quella materia che mette in dubbio la media dell'8. Tutta colpa dell'inglese che ieri mi ha fatto perdere una giornata di studio, anche se poi ne è valsa la pena: non avevo mai preso 8- in inglese in tutta la mia vita. E a pensare che l'anno scorso nella stessa materia (con la stessa professoressa) lottavo per non farmela lasciare.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggioc'è il credito per le less 30 assenze.
Comment
Comment