Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quando su 8 esercizi, 2 non li fai, 4 li sbagli e gli altri 2 butti giù qualcosa di estremamente incoerente alla domanda.. beh.. l'idea sorge spontanea! xD
oggi fatto compito di Inglese senza aver studiato una mazza...speriamo sia andato bn....mi basta pure un 5e mezzo...tanto ho 7 di media xD
popi ho fatto tutti gli es...tranne una frase ....speriamo bene
Evvero Ila....si piu ottimista...vedrai ke nn sarà andato poi così male....basta ke nn vai sotto il 5 xD...e tiri avanti col prossimo
Di nuovo kiamato a casa....troppe assenze....quest'anno la vedo tragica, la devo smettere di fare ste dannate assenze...
aaah..eppoi qul bastardo di prof di filosofia mi ha messo 5 all'interrogazione nonostante sia andato almeno da 6- 6 e mezzo secondo tutti i miei amici...è da nn credere...a me disse ke ero andato bn..oggi ke è andata mia madre ke è stata convocata...le ha mostrato i voti e mi aveva messo un misero 5...ma andasse a quel paese u..u
7 nell'interrogazione di storia sulla rivoluzione industriale, sull'illuminismo e sul dispotismo illuminato.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment