riguardo al fatto delle schede, quello che ho placato si, infatti siamo andati a sbattere contro il banco e siamo caduti a terra, si è subito alzato e mi ha riempito di calci anche se in genere ci sarei abituato alle botte dallo sport che frequento, infatti non ha combinato niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioriguardo al fatto delle schede, quello che ho placato si, infatti siamo andati a sbattere contro il banco e siamo caduti a terra, si è subito alzato e mi ha riempito di calci anche se in genere ci sarei abituato alle botte dallo sport che frequento, infatti non ha combinato niente
IGNIORANTE!
Scherzi a parte, un mio amico marocchino parla veramente così
Comment
-
mi fa piacere altheix, ma in presenza di un fottuto bidello alla porta non potevo permettermi altre caxxate, mi sono fermato volontariamente, anche perchè di solito ci si finisce ad azzuffare come 2 vecchiette che sparano colpi a destra e a manca
Comment
-
Da noi i placcaggi si fanno ai più merdosetti
Non mi hanno mai placato e io me ne vanto
EDIT: Ma scusa, dai, ma perchè sbatterlo solo a terra e non saltargli addosso?
Oppure sfotterlo, dicendogli che lui non avrà futuro e che il suo pene ha il diametro di un mozzicone di sigaretta a metà
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi fa piacere altheix, ma in presenza di un fottuto bidello alla porta non potevo permettermi altre caxxate, mi sono fermato volontariamente, anche perchè di solito ci si finisce ad azzuffare come 2 vecchiette che sparano colpi a destra e a manca
Pensa te, che a noi un bidello ci ha fatto fare 2 ore buche giocando a carte e facendoci fare tutto quello che ci pareva
Ha perfino mandato a fare in culo la supplente
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDa noi i placcaggi si fanno ai più merdosetti
Non mi hanno mai placato e io me ne vanto
EDIT: Ma scusa, dai, ma perchè sbatterlo solo a terra e non saltargli addosso?
Oppure sfotterlo, dicendogli che lui non avrà futuro e che il suo pene ha il diametro di un mozzicone di sigaretta a metà
Scherzi a parte, l'idea di saltargli addosso era buona, eh si
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioEh, sti cacchi, i bidelli di solito collaborano
Pensa te, che a noi un bidello ci ha fatto fare 2 ore buche giocando a carte e facendoci fare tutto quello che ci pareva
Ha perfino mandato a fare in culo la supplente
Fiqo, il nostro bidello si chiama Raimondo ed è piuttosto addormentato
E la nostra bidella ci insegue con la scopa quando usciamo di corsa dal bagno
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDammi solo un bidello, un soffio di fiatoo un attimo ancoraaa
Fiqo, il nostro bidello si chiama Raimondo ed è piuttosto addormentato
E la nostra bidella ci insegue con la scopa quando usciamo di corsa dal bagno
Oppure l'altra nostra bidella entra in classe con aria da Far West, lenta, frega il giornale o il caffè al professore e se ne va via
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAnche i nostri PC sono abbastanza antiquati. -.-"
Dargil, guarda, quei bulletti continueranno a romperti le scatole se tu non li lasci perdere, ignorali e pensa solo a stare attento, se ti danno fastidio avvisa i professori e la smettono.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAvvisare i professori e la smettono?Fino all'asilo funziona perchè le mammine li sgridano,a liceo se lo vai a dire a un isegnante che uno ti ha fatto male,stai pure certo che quello lì fuori da scuola ti farà mooolto più male giusto per farti capire che sei uno sfigato e che non ha paura di una prof.
Comment
-
Comment