Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioYessa, che c'è da ridere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio10- nel tema libero.
Il voto più alto che ho visto dare in un tema è stato 9, a un mio compagno di classe asociale che passava tutto il tempo a leggere e a studiare. Io l'anno scorso una volta ho preso 8,75. Ma la maggior parte dei professori non dava più di 8.sigpic
Comment
-
6/7 di letteratura italiana (scapigliatura, verismo, decadentismo, Verga, Pascoli, D'annunzio)
7 di tema (tecnico-scientifico sul CERN)
8.5 di letteratura latina (età dei Flavi)
9 di letteratura italiana (scapigliatura, verismo, decadentismo, Zola, Verga, Pascoli, D'annunzio, simbolismo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOggi ho fatto l'esame di diritto privato. Penso che se la prof avrà voglia di darmi un calcio nel sedere mi darà 18. Peccato che sia esigente.sigpic
Comment
-
Nell'interrogazione di latino su Plinio il giovane, Svetonio e Tacito ho preso 7+
Poi oggi ha portato i compiti d'italiano della settimana scorsa e ho visto un 8, sì era proprio un 8! Nel compito si doveva fare un'intervista a Verga, io sceglievo le domande che dovevo porre e anche le risposte che Verga mi dava.
''Il migliore della classe, mi ha colpito molto l'originalità dell'intervista'' [prof].
Comment
Comment